Come installare l'app PostePay?

Sommario

Come installare l'app PostePay?

Come installare l'app PostePay?

Scarica e installa l'applicazione sul tuo smartphone, se hai un telefonino con sistema operativo Android cercala su Play Store, clicca su app e scrivi nel campo di ricerca Postepay. Poi clicca sul tasto verde installa. Se hai un iPhone, basta andare in App Store e fare la ricerca dell'applicazione.

Come si aggiorna app Bancoposta?

Digita, qui, PosteID e, una volta trovata l'app, fai tap sulla voce Aggiorna situata accanto all'icona, per avviare il download e l'installazione degli aggiornamenti disponibili. Se vedi il pulsante Apri al posto di quello “Aggiorna”, significa che hai già l'ultima versione dell'applicazione.

Come funziona l’app Bancoposta?

  • L’app BancoPosta permette ai clienti di un conto BancoPosta o ai possessori di prodotti finanziari di controllare lo stato del saldo, la lista movimenti, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro. Per utilizzarla, dovrai munirti di un account Poste Italiane collegato al conto o ai prodotti finanziari sottoscritti.

Come scaricare Bancoposta su PC?

  • Come scaricare BancoPosta su PC 1 Scarica il programma di installazione di MEmu e completa l'installazione 2 Avvia il Memu e apri il Google Play sulla homepage 3 Cerca BancoPosta in Google Play

Qual è l’app di Postepay?

  • L’app PostePay di Poste Italiane S.p.a. è disponibile gratuitamente su Android e iOS per tutti i clienti PostePay. Tramite quest’app si possono gestire tutte le carte PostePay intestate alla propria persona, con la possibilità di controllarne il saldo, ...

Come abilitare il libretto Smart in app Bancoposta?

  • Per abilitare il Libretto Smart alle operazioni dispositive in App BancoPosta è necessario utilizzare un codice di 4 cifre, inviato via SMS sul cellulare associato al libretto: automaticamente, all'apertura del Libretto Smart in ufficio postale oppure online insieme alla sottoscrizione di un Buono.

Post correlati: