Come attivare Windows Search in Outlook?
Sommario
- Come attivare Windows Search in Outlook?
- Come cercare mail vecchie su Outlook?
- Come riparare Windows Search?
- Come installare Windows Search?
- Come trovare vecchia email?
- Come cercare mail su Outlook 365?
- Quali sono i problemi con la ricerca di Outlook?
- Come verificare se la ricerca suoutlook non funziona più?
- Come avviare la ricerca in Outlook?
- Quali sono le opzioni indicizzate di Outlook?
Come attivare Windows Search in Outlook?
Nella finestra Servizi scorrere fino a trovare il servizio Windows Search, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse e quindi scegliere Proprietà. In Proprietà Windows Search, nella scheda Generale, verificare che Stato del servizio sia impostato su Avviato e, se non lo è, fare clic su Avvia.
Come cercare mail vecchie su Outlook?
Se si desidera cercare per data o fare qualcosa come trovare le e-mail più vecchie in Outlook, è necessario utilizzare l'opzione Ricerca avanzata o la sintassi della query. Iniziamo con Ricerca avanzata. Per ottenerlo, devi fare nuovamente clic su Strumenti di ricerca e selezionare Ricerca avanzata .
Come riparare Windows Search?
Ripristino di Windows Search da Impostazioni
- Aprire Impostazioni.
- Fare clic su Aggiornamento e sicurezza.
- Fare clic su Risoluzione problemi.
- Nella sezione “Trova e risolvi altri problemi“, seleziona l'opzione di Ricerca e indicizzazione.
- Fai clic sul pulsante Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.
Come installare Windows Search?
Nella pagina Funzionalità selezionare Windows servizio di ricerca e quindi fare clic su Avanti. Nella pagina Conferma verificare che sia elencato Windows servizio di ricerca e quindi fare clic su Installa.21 Shahrivar 1400 AP
Come trovare vecchia email?
Provi a cercare il messaggio con la casellina di ricerca che trova in alto a sinistra nella pagina della posta in arrivo. Digiti le parole chiave dell'oggetto della mail oppure il nome o l'indirizzo di posta del mittente/destinatario e clicchi sul simbolino della lente d'ingrandimento. AP
Come cercare mail su Outlook 365?
Cercare un messaggio di posta elettronica, un contatto o un file. Nella casella di ricerca in Posta digitare l'elemento da cercare, ad esempio un contatto, un oggetto, una parte di un messaggio o il nome di un file, quindi premere INVIO.
Quali sono i problemi con la ricerca di Outlook?
- Non tutti i problemi con la funzione di ricerca di Outlook sono gli stessi. Quando la ricerca non funziona, le cause e l’entità del malfunzionamento possono essere diverse.Un utente non vede risultati e un altro non visualizza una parte delle e-mail nell’elenco dei messaggi.
Come verificare se la ricerca suoutlook non funziona più?
- Se la ricerca su Outlook non funziona più, dipende spesso dal fatto che le impostazioni del programma sono errate e non vengono più registrati tutti i dati necessari. Per scoprire se è questo il vostro caso, dovete verificare le opzioni di indicizzazione. Procedete nel modo seguente: Su Outlook andate su “File” e aprite la tab “Opzioni”.
Come avviare la ricerca in Outlook?
- Avviare Outlook e fare clic nella casella Cerca. Selezionare Strumenti di ricerca > Percorsi di ricerca nel menu Cerca. Assicurarsi che tutti i file dati/archivi elencati siano selezionati.
Quali sono le opzioni indicizzate di Outlook?
- Selezionate “Sfoglia” o “Cerca”. Ora vedrete sul lato destro il campo “Opzioni di indicizzazione”. Cliccateci sopra: vi apparirà una finestra con tutti i percorsi indicizzati di Outlook. Selezionate “Avanzate” o “Opzioni avanzate”. Qui troverete la voce “Risoluzione problemi.”. Ora cliccate sul pulsante “Ricrea”.