Quante pagine tesi triennale Unive?
Sommario
- Quante pagine tesi triennale Unive?
- Quanti punti per la tesi Unive?
- Quante pagine tesi magistrale Unive?
- Come caricare la tesi Unive?
- Cosa succede se non consegno la tesi?
- Come nominare la tesi di laurea?
- Cosa si intende con tesi di laurea?
- Quando deve essere effettuato l’upload della tesi di laurea?
- Qual è il vademecum per la tesi di laurea?
Quante pagine tesi triennale Unive?
1.1 Tesi triennale e tesi specialistica Lavoro finale (triennale): È breve (di lunghezza compresa tra le 40 e le 80 pagine), in termini di crediti equivale ad un esame. È redatto in sostanziale autonomia. Può essere considerato un esame a tutti gli effetti, che verrà valutato dal relatore e dal correlatore.
Quanti punti per la tesi Unive?
- punti 5 per una tesi eccezionale - punti 4 per una tesi ottima - punti 3 per una tesi buona - punti 2 per una tesi dignitosa - punti 1 per una tesi sufficiente - punti 0 per una tesi appena sufficiente.
Quante pagine tesi magistrale Unive?
Pagine di 30 righe (interlinea 1,5 ) o 20 righe (interlinea 2) per 70 battute (compresi gli spazi tra le parole), corpo 12, margine a sinistra 3 cm. (per la rilegatura), margine a destra 2 cm.
Come caricare la tesi Unive?
L'upload va effettuato all'interno della tua Area riservata > Servizi Segreteria studenti - Esse3 > Upload tesi di laurea e verifica stato domanda laurea. Il file deve essere in formato pdf e le sue dimensioni non devono essere superiori a 10 Mbyte. (vedi sotto, Suggerimenti per la creazione del PDF).
Cosa succede se non consegno la tesi?
Se il mancato rispetto dei termini dipende da cause a te non imputabili ed il tuo relatore può certificarle, puoi presentare apposita istanza in Segreteria studenti, allegando una lettera del relatore. Se ciò non è possibile, dovrai rinviare la laurea alla sessione successiva.
Come nominare la tesi di laurea?
Su ogni documento cartaceo o file che consegnate, indicare il vostro nome, cognome, corso di laurea, titolo provvisorio della tesi (e indirizzo e-mail).
Cosa si intende con tesi di laurea?
- Con tesi di laurea si intende si intende il lavoro di ricerca richiesto per il conseguimento del secondo ciclo degli studi universitari. L’elaborato finale e la tesi di laurea, al di là della valenza didattica e formativa, hanno un duplice valore:
Quando deve essere effettuato l’upload della tesi di laurea?
- L’upload va effettuato all’interno della tua Area riservata > Servizi Segreteria studenti - Esse3 > Upload tesi di laurea e verifica stato domanda laurea. Il file deve essere in formato pdf e le sue dimensioni non devono essere superiori a 10 Mbyte. (vedi sotto, Suggerimenti per la creazione del PDF). L’upload può essere effettuato più volte ...
Qual è il vademecum per la tesi di laurea?
- Il Dipartimento di Economia ha predisposto un sintetico vademecum per la stesura della prova finale e della tesi di laurea, dove trovare informazioni di base sull'impostazione della tesi, la ricerca del materiale e la scrittura.