Come eliminare notifica attivare ricerca offline?

Sommario

Come eliminare notifica attivare ricerca offline?

Come eliminare notifica attivare ricerca offline?

Seleziona il menu nell'angolo in alto a destra. Scegli “Notifiche”. Disattiva “Nuove funzionalità”. Naturalmente, questo è solo per gli utenti che non vogliono sfruttare la funzione di ricerca offline Samsung, in quanto promette di “rendere più facile trovare il telefono smarrito anche se non è connesso”.

Come attivare Trova dispositivo Samsung?

Devi quindi recarti nelle impostazioni di Android (pigiando sull'icona dell'ingranaggio che si trova in alto a destra nel menu delle notifiche), dopodiché devi andare su Privacy > Posizione e spostare su ON la levetta relativa alla posizione.

Come localizzare un cellulare senza installare programmi?

Aprite il browser predefinito sul vostro dispositivo e collegatevi al sito Web Trova il mio dispositivo. Nel passaggio successivo, compilate campi Indirizzo email o numero di telefono e Password inserendo gli stessi dati presenti sullo smartphone Android e premete sui pulsanti per procedere con l'accesso.

Come rintracciare un numero di cellulare gratis?

Altro servizio degno di nota per quel che concerne la possibilità di rintracciare un numero di cellulare gratis è Truecaller: sito della famosa app per Android (disponibile anche sugli store alternativi al Play Store) e iOS che permette di bloccare le chiamate dei “seccatori noti”, a patto di accettare l'inserimento ...

Come togliere la modalità offline?

Per fare ciò, premi sull'icona con l'ingranaggio, situata in home screen e seleziona le voci Altro > Wireless e reti dalla schermata successiva. A questo punto, togli il segno di spunta o sposta la levetta su OFF dalla voce Modalità aereo, così da disattivare la modalità offline dal tablet. Non è stato difficile, vero?

Cosa significa attivare la ricerca offline?

Grazie alla nuova funzione Ricerca offline, il dispositivo smarrito proverà a dialogare con altri dispositivi della gamma Galaxy che si trovano nelle vicinanze stabilendo una connessione e permettendo così di individuare l'ultima posizione del prodotto smarrito.

Post correlati: