Come accedere al portale del socio Coldiretti?
Come accedere al portale del socio Coldiretti?
Basta andare su internet e digitare l'indirizzo https://socio.coldiretti.it.
Cosa serve per iscriversi alla Coldiretti?
Dal punto di vista burocratico sono tre i passaggi fondamentali: apertura di una Partita Iva presso l'Agenzia delle Entrate, iscrizione al Registro delle imprese, sezione speciale Agricoltura, presso la competente Camera di Commercio e iscrizione e dichiarazione presso l'Inps.
Chi paga la Coldiretti?
I pagamenti saranno effettuati da Agea e dagli organismi pagatori regionali entro il 31 luglio 2021.
Cosa offre Coldiretti?
Tra i principali servizi offerti dal CAF Coldiretti figurano la compilazione e la trasmissione del Modello 730 e del Modello Redditi, il calcolo dell'IMU e della TASI e la predisposizione dei relativi modelli di versamento nonché la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni, la compilazione dei modelli ISEE e RED ...
Come diventare coltivatore diretto requisiti?
Per diventare coltivatore diretto occorre, innanzitutto aprire partita IVA e quindi avere un codice attività confacente l'attività agricola, iscriversi alla C.C.I.A.A, aprire una posizione previdenziale (i coltivatori diretti pagano i contributi previdenziali INPS in base alla fascia di reddito agrario a cui appartiene ...
Cosa significa Epaca?
Epaca (Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l'Agricoltura) è il Patronato costituito dalla Confederazione Nazionale Coldiretti, riconosciuto dallo Stato sin dal 1954.
Come si fa a lavorare in Coldiretti?
L'associazione è stata fondata nel 1944 e ha sede a Roma. Per inviare il curriculum alle posizioni aperte Coldiretti non esiste una sezione Lavora con noi, ma puoi contattare l'associazione scrivendo direttamente tramite il form di contatto presente sul sito.