Come accedere al portale del socio Coldiretti?

Sommario

Come accedere al portale del socio Coldiretti?

Come accedere al portale del socio Coldiretti?

Basta andare su internet e digitare l'indirizzo https://socio.coldiretti.it.

Cosa serve per iscriversi alla Coldiretti?

Dal punto di vista burocratico sono tre i passaggi fondamentali: apertura di una Partita Iva presso l'Agenzia delle Entrate, iscrizione al Registro delle imprese, sezione speciale Agricoltura, presso la competente Camera di Commercio e iscrizione e dichiarazione presso l'Inps.

Chi paga la Coldiretti?

I pagamenti saranno effettuati da Agea e dagli organismi pagatori regionali entro il 31 luglio 2021.

Cosa offre Coldiretti?

Tra i principali servizi offerti dal CAF Coldiretti figurano la compilazione e la trasmissione del Modello 730 e del Modello Redditi, il calcolo dell'IMU e della TASI e la predisposizione dei relativi modelli di versamento nonché la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni, la compilazione dei modelli ISEE e RED ...

Come diventare coltivatore diretto requisiti?

Per diventare coltivatore diretto occorre, innanzitutto aprire partita IVA e quindi avere un codice attività confacente l'attività agricola, iscriversi alla C.C.I.A.A, aprire una posizione previdenziale (i coltivatori diretti pagano i contributi previdenziali INPS in base alla fascia di reddito agrario a cui appartiene ...

Cosa significa Epaca?

Epaca (Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l'Agricoltura) è il Patronato costituito dalla Confederazione Nazionale Coldiretti, riconosciuto dallo Stato sin dal 1954.

Come si fa a lavorare in Coldiretti?

L'associazione è stata fondata nel 1944 e ha sede a Roma. Per inviare il curriculum alle posizioni aperte Coldiretti non esiste una sezione Lavora con noi, ma puoi contattare l'associazione scrivendo direttamente tramite il form di contatto presente sul sito.

Post correlati: