Come si fa a cambiare l'abbonamento di Netflix?
Come si fa a cambiare l'abbonamento di Netflix?
È possibile cambiare piano Netflix in qualsiasi momento usando la procedura indicata di seguito:
- Accedi all'account Netflix.
- In informazioni sul piano, seleziona Cambia piano. ...
- Scegli il piano desiderato, quindi seleziona Continua o Aggiorna.
- Seleziona Conferma modifica o Conferma.
Quanto costa cambiare piano Netflix?
Netflix ha aumentato il costo degli abbonamenti Standard e Premium in Italia. La piattaforma di streaming Netflix ha aumentato il costo di due dei tre pacchetti di abbonamento disponibili: il piano Standard aumenterà di 1 euro, da 11,99 a 12,99 euro, mentre il piano Premium aumenterà di 2 euro, da 15,99 a 17,99 euro.
Che tipo di abbonamento Netflix ho?
Se ti stai chiedendo quale sia il costo di Netflix e dei suoi abbonamenti, sappi che hai tre opzioni: Netflix abbonamento mensile base. Netflix abbonamento mensile standard. Netflix abbonamento mensile premium.
Come vedere che abbonamento Netflix si ha?
Accedi a Netflix.com, seleziona il tuo profilo utente poi vai alla pagina “Account”; Nella sezione Informazioni sul piano, seleziona “Modifica piano” per visualizzare e selezionare i piani disponibili.
Quale piano Netflix conviene?
Netflix Premium, o piano Premium, è il più ricco tra i tre piani offerti dal servizio di streaming Netflix. Il piano Netflix Premium permette a 4 dispositivi la visione in contemporanea di tutti i programmi Netflix al massimo della qualità disponibile che può arrivare fino all'ultra HD o 4k.
Quale piano scegliere per Netflix?
Il piano Netflix Standard permette di vedere tutti i contenuti in HD. Netflix Standard, o piano Standard, è il piano intermedio tra i 3 piani offerti dal servizio di streaming Netflix.
Quanto costa Netflix al mese 2 schermi?
L' abbonamento che puoi condividere è quello Standard (12,99€/mese – 2 schermi) e Premium (17,99€/mese – 4 schermi), in quanto ti consentono di guardare Netflix su più schermi contemporaneamente.