Come trasformare un paio di scarpe?

Sommario

Come trasformare un paio di scarpe?

Come trasformare un paio di scarpe?

0:105:20Clip suggerito · 50 secondiFASHION LIFE HACKS - rinnovare un paio di scarpe - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come abbellire le scarpe di tela?

Per abbellire le vostre scarpe di tela potete anche cucine dei bottoni o delle perline, oppure cucirli insieme, magari alternandoli, oppure creando un disegno particolare. Utilizzate la vostra fantasia per renderle uniche e personali.

Cosa si usa per disegnare sulle scarpe?

Disegnare sulle scarpe con i pennarelli è certamente la tecnica più facile e più adatta ai principianti. Per disegnare sui tessuti si parte sempre da uno schizzo in cui vengono tratteggiate le linee che dovranno poi contenere i colori.

Cosa usare per fissare il colore sulle scarpe?

Si chiama Color Fix ed è veramente molto semplice da usare, basta agitarlo bene prima dell'uso e vaporizzarlo sulla scarpa o sull'accessorio che non vuoi stinga a circa 15 cm di distanza. Dopo circa 20 minuti, una volta asciutto, puoi ripetere l'operazione e attendere altri 20 minuti prima di indossare le scarpe.

Come restaurare le scarpe?

0:482:23Clip suggerito · 59 secondiCOME FAR TORNARE NUOVE LE SCARPE!!! [TUTORIAL] - YouTubeYouTube

Come decorare scarpe vecchie?

Scarponi, stivali, sandali… anche a questi oggetti potrete dare una nuova vita. Vi sorprenderete scoprendo quante possibilità nascondono. Con il passare del tempo le scarpe che non usate più si accumulano in vari angoli della casa. Dal complemento perfetto, passano a essere un oggetto fastidioso.

Come disegnare su scarpe di tela?

Taglialo o pressalo, come necessario. Metti lo stencil sulla scarpa, nella posizione in cui vuoi che appaia il disegno. Se non è ben fermo, fissalo con il nastro adesivo, per evitare sbavature. Colora attraverso lo stencil utilizzando pennarelli per la stoffa.

Cosa usare per disegnare le scarpe?

Occorrente:

  1. Un paio di scarpe di tela.
  2. Primer Acrilico.
  3. Vernici acriliche.
  4. Scotch di carta da pittore.
  5. Pennarelli indelebili con punta sottile.
  6. Matite.
  7. Pennelli per vernici acriliche.
  8. Scotchgard per proteggere il disegno (in offerta su AMAZON.IT)

Post correlati: