Come sbloccare l'account Vodafone?

Sommario

Come sbloccare l'account Vodafone?

Come sbloccare l'account Vodafone?

Lo sblocco del profilo Vodafone si ottiene tramite un apposito codice di sblocco che viene inviato tramite SMS sul proprio smartphone. Il sistema inoltra l'SMS seguito da un link per sbloccare l'email di registrazione. Tutto questo per evitare tentativi di accesso non autorizzati.

Come resettare credenziali Vodafone?

Per recuperare lo username, inserisci il numero di telefono associato alla tua registrazione e il codice di sblocco che riceverai via SMS. Inserisci i dati richiesti e clicca su Prosegui. Lo username ti verrà mostrato a video. Per recuperare la password, ripeti la procedura e clicca su Prosegui.

Come sbloccare il cellulare Vodafone?

Se era stata effettuata un'autocertificazione per furto o smarrimento, dovrai compilare e firmare il modulo di richiesta sblocco/blocco, specificando il numero IMEI del telefonino e allegando alla richiesta il documento d'identità fronte-retro del Responsabile del contratto Vodafone.

Come cambiare account su Vodafone?

Per modificare l'indirizzo email di fatturazione, collegati da un computer, accedi al Fai da te, seleziona Modalità di ricezione in Fatture e clicca sul tasto Modifica, in corrispondenza della voce di tuo interesse. Compila i campi con le informazioni del nuovo indirizzo e confermalo nel secondo box.

Come cambiare username con Vodafone?

Lo username non è modificabile. E' possibile modificare la email di contatto: Clicca qui. e accedi al Fai da te per la modifica dei dati di registrazione. La password è una parola segreta, usata in combinazione con lo username per accedere all'area personale Fai da te.

Come sbloccare un telefono bloccato con codice IMEI?

Sbloccare il cellulare chiamando il servizio clienti. Una volta che avrai il codice IMEI potrai rivolgerti all'operatore telefonico che ti ha bloccato il telefono. Ci vorrà un po' di pazienza e di tempo ma è la strada più corretta da percorrere. Parla con il servizio clienti e spiegagli la tua situazione.

Post correlati: