Come inviare denaro su MoneyGram?

Sommario

Come inviare denaro su MoneyGram?

Come inviare denaro su MoneyGram?

MoneyGram: come funziona

  1. Recati in un'agenzia portando con te un documento d'identità valido, oltre ai dati occorrenti (saranno elencati più avanti).
  2. Compila il modulo ed effettua il pagamento (generalmente in contanti).
  3. Conserva la ricevuta e invia il numero di riferimento della transazione al destinatario.

Quanto si può trasferire con MoneyGram?

A seconda della modalità di consegna selezionata dal Mittente, il Destinatario potra' incassare l'importo nell'arco di pochi minuti (“Servizio in 10 Minuti”), il giorno seguente (alle 7 ora locale, 24 ore dopo l'invio del Trasferimento, secondo disponibilità (“Servizio Giorno Seguente”) o 48 ore dopo l'invio del ...

Dove posso ritirare i soldi MoneyGram?

Recarsi presso un'agenzia MoneyGram con il numero di riferimento e un documento di identità *. Compilare il modulo di ricezione e consegnarlo all'agente MoneyGram per ritirare il denaro.

Come registrarsi su MoneyGram?

0:258:21Clip suggerito · 54 secondiregistrarsi a moneygram per inviare denaro online - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come bloccare un trasferimento di denaro con MoneyGram?

Se hai inviato la transazione online e disponi di un profilo, accedi al tuo profilo e trova la transazione nella cronologia delle transazioni. C'è un'opzione per annullarlo nella pagina Dettagli transazione.

Come mandare soldi ad una persona?

Bonifico bancario o postale, vaglia, raccomandata, carta prepagata con Iban: tutti i modi (con pro e contro) per inviare del denaro.

Come mandare dei soldi a una persona?

Oltre alla raccomandata, si può spedire denaro per posta tramite il vaglia postale, molto simile alla raccomandata. In buona sostanza, il mittente si limita a consegnare i contanti all'ufficio postale; quest'ultimo invia al destinatario un documento (una sorta di talloncino).

Post correlati: