Come inviare denaro su MoneyGram?
Come inviare denaro su MoneyGram?
MoneyGram: come funziona
- Recati in un'agenzia portando con te un documento d'identità valido, oltre ai dati occorrenti (saranno elencati più avanti).
- Compila il modulo ed effettua il pagamento (generalmente in contanti).
- Conserva la ricevuta e invia il numero di riferimento della transazione al destinatario.
Quanto si può trasferire con MoneyGram?
A seconda della modalità di consegna selezionata dal Mittente, il Destinatario potra' incassare l'importo nell'arco di pochi minuti (“Servizio in 10 Minuti”), il giorno seguente (alle 7 ora locale, 24 ore dopo l'invio del Trasferimento, secondo disponibilità (“Servizio Giorno Seguente”) o 48 ore dopo l'invio del ...
Dove posso ritirare i soldi MoneyGram?
Recarsi presso un'agenzia MoneyGram con il numero di riferimento e un documento di identità *. Compilare il modulo di ricezione e consegnarlo all'agente MoneyGram per ritirare il denaro.
Come registrarsi su MoneyGram?
0:258:21Clip suggerito · 54 secondiregistrarsi a moneygram per inviare denaro online - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come bloccare un trasferimento di denaro con MoneyGram?
Se hai inviato la transazione online e disponi di un profilo, accedi al tuo profilo e trova la transazione nella cronologia delle transazioni. C'è un'opzione per annullarlo nella pagina Dettagli transazione.
Come mandare soldi ad una persona?
Bonifico bancario o postale, vaglia, raccomandata, carta prepagata con Iban: tutti i modi (con pro e contro) per inviare del denaro.
Come mandare dei soldi a una persona?
Oltre alla raccomandata, si può spedire denaro per posta tramite il vaglia postale, molto simile alla raccomandata. In buona sostanza, il mittente si limita a consegnare i contanti all'ufficio postale; quest'ultimo invia al destinatario un documento (una sorta di talloncino).