Come si assume il Tiche?
Come si assume il Tiche?
La dose totale giornaliera può essere somministrata come singola dose. Ingestione: la dose totale giornaliera deve essere ingoiata intera con del liquido (ad es. mezzo bicchiere d'acqua) al mattino, a stomaco vuoto, almeno mezz'ora prima della colazione.
Che cos'è Tiche?
Nella mitologia greca Tiche o Tyche (in greco antico: Τύχη, Týchē) era la personificazione della fortuna, la divinità che garantiva la floridezza di una città e il suo destino. La sua equivalente romana è la dea Fortuna.
Come si assume il Tirosint?
Le compresse devono essere disgregate in poca acqua (10-15 mL) e la sospensione risultante, che deve essere preparata al momento dell'uso, deve essere somministrata con aggiunta di altro liquido (5-10 mL). Il dosaggio giornaliero deve essere assunto in un'unica somministrazione, al mattino, preferibilmente a digiuno.
Qual è il principio attivo di Tiche?
- Il principio attivo di TICHE è la levotiroxina sodica (T4), ormone tiroideo di origine sintetica, la cui struttura e azione sono identiche all’ormone tiroideo naturale. TICHE viene utilizzato. Nella terapia sostitutiva dell’ormone tiroideo in caso di ipofunzione della ghiandola tiroidea;
Qual è il farmaco Tiche?
- Tiche è un farmaco a base del principio attivo Levotiroxina Sodica, appartenente alla categoria degli Ormoni tiroidei e nello specifico Ormoni tiroidei.
Quanto contiene una capsula molle di Tiche?
- 1 capsula molle di TICHE 13 mcg contiene 13 mcg di levotiroxina sodica. 1 capsula molle di TICHE 25 mcg contiene 25 mcg di levotiroxina sodica. 1 capsula molle di TICHE 50 mcg contiene 50 mcg di levotiroxina sodica. 1 capsula molle di TICHE 75 mcg contiene 75 mcg di levotiroxina sodica.