Quando scade la rata INPS di Agosto?

Sommario

Quando scade la rata INPS di Agosto?

Quando scade la rata INPS di Agosto?

Scadenza del 20 agosto contributi fissi Inps artigiani e commercianti.

Quando sono le rate INPS?

I contributi sospesi devono essere versati senza applicazione di sanzioni e interessi, in un'unica soluzione entro il 31 luglio 2020 o mediante rateizzazione fino a un massimo di cinque rate mensili di pari importo, con il versamento della prima rata entro il 31 luglio 2020.

Quando si pagano i contributi ad agosto?

Sempre il 20 agosto è fissata la scadenza per il pagamento della prima e della seconda rata dei contributi dovuti entro il minimale di artigiani e commercianti (la scadenza della prima rata è in attesa delle regole per beneficiare del cosiddetto anno bianco contributivo).

Quando si pagano i contributi INPS commercianti?

Contributi fissi artigiani e commercianti, prima e seconda rata in scadenza il 20 agosto 2021. Dopo la proroga, raddoppia l'appuntamento con i versamenti INPS, mentre tarda a partire l'esonero contributivo. Contributi fissi, doppia scadenza per artigiani e commercianti il 20 agosto 2021.

Come fare una rateizzazione INPS?

COME FARE DOMANDA La domanda di rateazione deve essere presentata in modalità telematica all'INPS attraverso i servizi dedicati. In caso di debiti relativi a gestioni diverse da quella oggetto della domanda telematica online, è necessario allegare anche il modello SC18.

Quando decade rateizzazione INPS?

In seguito all'accoglimento della domanda, il debitore dovrà prestare attenzione al rigoroso rispetto delle scadenze delle rate: infatti, in caso di mancato pagamento della prima mensilità o, successivamente, di due rate, si decade automaticamente dal beneficio della dilazione.

Post correlati: