Quando esce il Venerdì di Repubblica?

Sommario

Quando esce il Venerdì di Repubblica?

Quando esce il Venerdì di Repubblica?

Il Venerdì di Repubblica (conosciuto anche come Il Venerdì) è un supplemento settimanale de la Repubblica, nato nel 1987, che si occupa di cronaca, cultura, politica e attualità. Esce ogni venerdì in abbinamento obbligatorio con il quotidiano.

Quando esce l'inserto di Repubblica?

Sabato: Robinson e D Si chiama ancora Robinson, l'isola che c'è, ma l'inserto culturale di Repubblica cambia radicalmente. Esce il sabato e non più la domenica, passa a 48 pagine, viene allegato al giornale (prezzo totale con D, 2,50 euro) e resta in edicola tutta la settimana a 50 centesimi.

Come contattare la Repubblica?

la Repubblica. Se hai bisogno di assistenza, il nostro Customer Care è a tua disposizione al numero 0689834120, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15, festivi esclusi.

Quanto costa Repubblica il venerdì?

Il rapporto tra lettore e testata va oltre il semplice concetto di supplemento: 1 lettore su 4 infatti acquista Repubblica perché c'è il Venerdì.

Quando esce l'Espresso con Repubblica?

Si definisce nella testata «settimanale di politica, cultura ed economia», ed è edito da GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.. Dal 7 agosto 2016 esce la domenica in abbinamento obbligatorio con il quotidiano la Repubblica, e resta in edicola dal lunedì al sabato, dopo essere uscito per sessant'anni il venerdì.

Cos'è l'inserto di Repubblica?

Arte, musica, libri: Robinson di Repubblica è l'inserto della domenica dedicato alla cultura. Robinson è l'inserto culturale che esce in edicola tutte le domeniche con La Repubblica. Si tratta di un progetto nato nel 2016 e che ha preso il posto di La Domenica, il vecchio inserto del weekend.

Come scrivere mail a Redazione?

Se ti sei introdotto con una formula del tipo “Egregio Sig.” o “Spett. le Dott. “, sarebbe appropriato congedarti con un saluto finale formale, come “Distinti Saluti“, “Cordiali Saluti” o “Cordialmente“. Se nei saluti iniziali hai utilizzato una formula meno formale, magari “Gentile Dott.

Post correlati: