Come si mette il foulard in testa?
Come si mette il foulard in testa?
Posizionatela all'altezza dell'attaccatura dei capelli e chiudetela sulla nuca. Potete decidere poi se allargarla, così da metterla in evidenza, o se farla più stretta per far uscire di più i capelli. Il turbante all'africana si sta affermando come uno degli stili preferiti per indossare la fascia per capelli.
Come si annoda un foulard al collo?
0:355:34Clip suggerito · 60 secondiIndossare un foulard in 6 modi diversi - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come si fa il copricapo arabo?
0:536:36Clip suggerito · 55 secondiCOME INDOSSARE il COPRICAPO ARABO a DUBAI - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come legare i capelli con un foulard?
1:3513:40Clip suggerito · 57 secondiCome indossare la fascia turbante? 5 modi diversi - YouTubeYouTube
Come utilizzare kefiah?
La kefiah deve scorrere all'indietro sulla testa, non di fronte al viso. Scegli un punto che sia grossomodo a tre quarti del lato piegato, con la parte più lunga sulla destra. Se ti sei già allacciato una bandana, puoi pensare a questa posizione iniziale come se dovessi prepararti a indossare una bandana molto larga.
Come coprire le spalle ad un matrimonio?
Se la cerimonia è in chiesa è buona creanza coprire sempre - se nude - le spalle, ad esempio con una stola. È categorico il "no" a scollature troppo generose, spacchi vertiginosi, abiti striminziti e trasparenze audaci.