Come faccio per avere Telepass?

Sommario

Come faccio per avere Telepass?

Come faccio per avere Telepass?

Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.

Dove fare il Telepass Milano?

Punto Blu Telepass Milano

  • Punto Blu di Terrazzano Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.
  • Punto Blu di Milano Nord Autostrade per l'Italia S.p.A.
  • Punto Blu di Novate Milanese Autostrade per l'Italia S.p.A.
  • Punto Blu di Sesto San Giovanni Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.

Quante targhe si possono associare ad un Telepass?

Ricorda che ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo due targhe, non puoi però abbinare la stessa targa su due dispositivi diversi! Recupera le credenziali di accesso ed esplora le principali funzionalità. Comunica il nuovo IBAN associato al tuo contratto.

Come si attiva il Telepass Family?

– Presso un PuntoBlu, Telepass Point o Centro Servizi delle Concessionarie autostradali, compilando i moduli per l'attivazione di un dispositivo Telepass; In tutti i casi bisogna fornire la targa dell'auto, il numero di conto corrente o l'IBAN e i documenti di chi sottoscrive il contratto Telepass Family.

Quali sono i costi fissi del Telepass?

  • I costi fissi del Telepass dipendono dalla tipologia scelta. Telepass: 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C e traghetti.

Come ottenere il Telepass Family?

  • Il sito www.telepass.it permette di ottenere, direttamente online, il Telepass Family, fornendo il solo codice IBAN, per l’addebito degli importi sul proprio conto. L’unica condizione per accedere è che la banca, di cui siamo correntisti, sia convenzionata al servizio. La seconda opzione è richiedere il dispositivo presso tutti i Punto Blu e i ...

Come si usa il Telepass per viaggiare all'estero?

  • Negli anni il Telepass si è aggiornato e attualmente può essere utilizzato anche per pagare parcheggi, l’Area C di Milano, traghetti e altri servizi. Anche per le flotte e per chi viaggia all'estero

Qual è il canone di Telepass Pay?

  • Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un’app dedicata. Telepass Pay rappresenta una sorta di pacchetto aggiuntivo che può essere abbinato anche ai normali piani Telepass e Strisce Blu a 1,24 euro al mese in più.

Post correlati: