Cosa scrivere nella Mad sostegno?

Sommario

Cosa scrivere nella Mad sostegno?

Cosa scrivere nella Mad sostegno?

Cosa scrivere nella Mad Nella messa a disposizione è indispensabile scrivere i seguenti dati: dati anagrafici e personali; titolo di studio, inclusi esami aggiuntivi per l'accesso alle classi di concorso scuola; le classi di concorso alle quali si può accedere per le supplenze.

Come insegnare sostegno senza titolo?

Messa a disposizione sostegno senza abilitazione La messa a disposizione senza titolo avviene quando il DS, in assenza di docenti specializzati, si trova a dover attingere dalle graduatorie di istituto su posto comune della scuola in cui si è palesata la disponibilità.

Come compilare Mad su Argo?

Per la compilazione è sufficiente iniziare la digitazione e selezionare tra le opzioni proposte dal completamento automatico. Dopo aver selezionato la regione/provincia di interesse, il sistema restituirà l'elenco delle scuole Argo che hanno attivato il servizio Argo MAD.

Come compilare la domanda di messa a disposizione?

Puoi presentare l'istanza di messa a disposizione scuola tramite:

  1. form online presente sul sito web della scuola;
  2. e-mail o posta elettronica certificata (PEC);
  3. raccomandata A/R;
  4. consegna a mano.

Chi è in GPS non può inviare Mad?

Iscritti in GPS o altre graduatorie: nessun limite per l'invio mad. Da pochi giorni inoltre c'è un'importante novità per le Mad 2021/22: con la nota ufficiale Miur n.

Chi è in graduatoria può fare la mad?

MIUR autorizza invio MAD per docenti in GPS o in altre graduatorie. ... 2021/22, dunque, il Ministero dell'Istruzione ha autorizzato gli insegnanti inseriti in graduatoria ad inviare l'istanza di messa a disposizione per lavorare nelle scuole dove ci sono ancora cattedre disponibili.

Qual è il sito migliore per inviare la mad?

Con il servizio MAD online di Docenti.it, puoi risparmiare tantissimo tempo: a partire da 19 euro per provincia e grado di istruzione, puoi entrare in contatto con centinaia di istituti senza preoccupazioni. Solo qualche click e ci occuperemo noi di preparare e inviare la tua MAD alle scuole.

Post correlati: