Chi garantisce i depositi sul conto corrente di BancoPosta?

Sommario

Chi garantisce i depositi sul conto corrente di BancoPosta?

Chi garantisce i depositi sul conto corrente di BancoPosta?

I conti correnti postali sono garantiti dal fondo Patrimonio BancoPosta che ha in pancia 67 miliardi (dati 2017) di cui 55 in cassa e attività finanziarie che stanno a fronte di 46,468 miliardi di soldi depositati sui conti correnti postali.

Come funziona il mini prestito BancoPosta?

È da qui che nasce Mini Prestito BancoPosta (ex SpecialCash), un prestito fino a 3.000 euro rimborsabile in 22 rate mensili a tasso fisso, accreditato direttamente sulla carta Postepay Evolution....Il richiedente può scegliere fra tre soluzioni di credito standard:

  1. 1.000 euro;
  2. 2.000 euro;
  3. 3.000 euro.

Qual è il prestito personale di Poste Italiane?

  • Prestito BancoPosta è il prestito personale di Poste Italiane che può essere richiesto da persone fisiche titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto Postale, o anche da parte di non titolari di Conto BancoPosta residenti in Italia e con un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.

Qual è il costo del prestito Bancoposta classico?

  • Prestito BancoPosta Classico è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro. È possibile ricevere l’importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento, tramite: accredito sul tuo Conto Corrente BancoPosta, per i Titolari di Conto Corrente BancoPosta

Qual è il prestito personale Bancoposta online?

  • Prestito BancoPosta Online è il prestito personale che ti permette di richiedere da 3.000 fino a 30.000 euro e di ricevere l’importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento tramite accredito sul tuo Conto BancoPosta.

Qual è il mini prestito Bancoposta?

  • Mini Prestito BancoPosta può essere richiesto se sei titolare di una Carta Postepay Evolution, hai un'età compresa tra i 18 e 76 anni non compiuti a fine rimborso, risiedi in Italia e hai un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.

Post correlati: