Cosa scrivere ai compagni di classe?

Sommario

Cosa scrivere ai compagni di classe?

Cosa scrivere ai compagni di classe?

"Ai compagni di classe più pazzi del mondo, l'augurio di rimanere sempre voi stessi: non perdete mai il sorriso e soprattutto quei ricordi che ci legheranno per sempre. Sarà pure finita la scuola, ma la nostra amicizia durerà in eterno!"; "Come si può fermare il tempo?

Come salutare i propri compagni di classe?

Vi voglio bene, amici miei. Non mi resta che dirvi “grazie”, amici. Per quello che siete stati in questi anni di scuola e per quello che sicuramente sarete nei prossimi a venire. Avervi con me è stato un dono, e sono felice di poterlo scrivere senza avere dubbi.

Cosa scrivere su un diario scolastico?

Il tuo diario raccoglie anche tutti i tuoi ricordi e i pensieri, da scorrere e riscorrere quando l'anno sarà finito. Foto, dediche, frasi, disegni, stickers: un diario efficace deve anche saper regalare emozioni e motivazione. Riempilo di parole positive che possano aiutarti nei momenti di difficoltà.

Come salutare un compagno che cambia scuola?

4. L'unica cosa che mi mancherà veramente di te saranno tutte le lunghe chiacchierate e la miriadi di battute insensate che mi tenevano occupata e divertita durante la giornata. Ti auguro un viaggio sicuro e felice, e spero che tu possa piacere a tutte le nuove persone che incontrerai, così come piaci a me.

Come si scrive una pagina di diario personale?

La pagina di diario richiede uno schema fisso, e per prima cosa bisogna specificare la data e l'ora in cui si scrive. La seconda regola importante è iniziare sempre con lo stesso incipit, "Caro diario", proprio come se fosse una lettera ad un amico intimo, o a se stessi, per confidare tutto ciò che si vuole.

Post correlati: