Cosa si dice dopo un matrimonio?

Sommario

Cosa si dice dopo un matrimonio?

Cosa si dice dopo un matrimonio?

Mille felicitazioni, grazia, serenità e bene. I nostri migliori auguri ad una coppia stupenda nel ricordo del vostro giorno più bello. Che l'incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e felice vita in due.

Come ringraziare i parenti?

Ai nostri genitori, alle nostre sorelle e fratelli, a tutti i parenti, agli amici, vorremo scrivervi mille cose in questo giorno di gioia e amore, ma ci limitiamo ad una sola parola che racchiude tutto: “Grazie” di essere qui. Grazie di cuore per il “pensiero” non solo gentile ma anche infinitamente utile.

Come ringraziare per un regalo di matrimonio?

– Vi ringraziamo con tanto affetto per il regalo che ci avete fatto e per la splendida presenza che siete stati nel nostro grande giorno! – Grazie per la vostra presenza e per il vostro dono. – Siamo felicissimi per la giornata che avete trascorso con noi e per lo splendido regalo che ci avete fato. Grazie davvero!

Cosa scrivere sui biglietti di ringraziamento?

Grazie di vero cuore. Siamo stati felicissimi per il vostro graditissimo regalo e stupiti e commossi per il vostro biglietto di auguri. Grazie per essere stati presenti in questo giorno speciale. Il ricordo di questo giorno ci accompagnerà per tutta la vita, grazie di cuore per averne fatto parte.

Come rispondere agli auguri di matrimonio?

Porteremo sempre nel cuore i tuoi auguri e la tua grande generosità. Con affetto. Grazie alla nostra famiglia e ai nostri amici per aver scelto di festeggiare questa giornata con noi. Il vostro amore e la vostra presenza ci riempono il cuore di gioia!

Cosa si scrive fuori dalla busta degli sposi?

Biglietti di auguri tradizionali

  • Che bello vedervi iniziare a camminare insieme. Auguri.
  • Il vostro futuro sia luminoso come questo giorno.
  • Vi auguriamo amore, felicità, figli, salute, denaro e tutta la gioia del mondo.

Come ringraziare gli ospiti?

Grazie per aver reso speciale questo giorno, essere insieme a voi è tutto cio' che io abbia desiderato. Sono le piccole cose a far di un giorno qualunque un evento da ricordare, i sorrisi, la condivisione, essere insieme e dimenticarsi di tutto, grazie per la vostra presenza!

Post correlati: