Che taglio sta bene ad un viso tondo?

Sommario

Che taglio sta bene ad un viso tondo?

Che taglio sta bene ad un viso tondo?

IL LONG BOB E IL CARRÈ Il caschetto medio-lungo è tra i tagli di capelli per il viso tondo più amati perché “verticalizza”. Da portare sia liscio sia mosso, per enfatizzare davvero i lineamenti e le guance, ha però bisogno di una leggerissima scalatura anteriore, e, per chi lo desidera, di un ciuffo laterale che sfina.

Come snellire il viso tondo con il trucco?

3:417:30Clip suggerito · 56 secondiTrucco over 50: come snellire il viso con il contouring - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come snellire il viso con i capelli?

Il capello lungo è perfetto per snellire il viso, ma attenzione a non appesantirlo. Un taglio netto e pieno infatti potrebbe creare l'effetto opposto. L'idea è puntare su linee scalate con la riga laterale e un ciuffo corposo su un lato, oppure una frangia luna e sfilata, mentre sono da evitare le linee pari.

Come nascondere il viso tondo?

Cavalcando l'onda della freschezza del vostro incarnato, si può optare per l'uso di un correttore di media coprenza con cui creare dei punti luce sotto gli occhi, al centro della fronte e del mento, sul dorso del naso, sugli zigomi e sotto l'arcata sopraccigliare.

Come prendere le misure di un viso perfetto?

Misura la distanza tra le estremità della mandibola e la punta del mento. Allinea un lato del metro all'angolo della mandibola sotto all'orecchio e allungalo fino alla punta del mento. Fai lo stesso dall'altro lato del volto e somma i due valori oppure moltiplica semplicemente la prima misurazione per due.

Come scegliere la forma delle sopracciglia?

Il taglio dritto delle sopracciglia fa apparire il volto più allungato, simulando l'ovale all'occhio esterno. Se il tuo volto ha una forma allungata, le tue sopracciglia dovranno essere folte, con un angolo definito verso l'esterno. Le sopracciglia troppo sottili e dritte fanno apparire i visi ovali ancora più rotondi.

Post correlati: