Come salvare i messaggi di WhatsApp web?

Sommario

Come salvare i messaggi di WhatsApp web?

Come salvare i messaggi di WhatsApp web?

È possibile usare la funzione Esporta chat per esportare una copia della cronologia chat da una chat individuale o di gruppo....Esportare la cronologia chat

  1. Apri la chat individuale o di gruppo.
  2. Tocca Altre opzioni > Altro > Esporta chat.
  3. Scegli se includere i file multimediali.

Come esportare una chat WhatsApp su PC?

Apri WhatsApp, seleziona la scheda Chat ed effettua uno swipe da destra verso sinistra sulla discussione da salvare. Pigia quindi sul pulsante Altro che compare lateralmente, seleziona la voce Esporta chat dal menu che si apre e scegli se inserire nell'email anche gli allegati multimediali (foto, video e file audio).

Come si fa a stampare una chat su WhatsApp?

Come stampare chat da smartphone Android Per farlo utilizzando un dispositivo Android devi aprire l'applicazione Whatsapp e la chat che desideri stampare. Dopodiché tocca il pulsante con i 3 puntini verticali che si trova in altro a destra dello schermo e scegli la voce “Altro” ed infine tocca su “Esporta chat“.

Come salvare una conversazione WhatsApp sul computer?

  • Per salvare una conversazione WhatsApp sul computer tramite email, avvia innanzitutto l’app di messaggistica sull’iPhone, fai tap sul pulsante Chat collocato in basso e individua la discussione di tuo interesse nella lista delle conversazioni attive.

Come salvare le chat di WhatsApp via email?

  • Un metodo poco noto per salvare le chat di WhatsApp prevede l' esportazione delle chat via email. Per eseguire questo tipo di operazione apriamo l'app di WhatsApp, portiamoci nella chat che intendiamo salvare, premiamo sui tre puntini in alto a destra quindi selezioniamo la voce Altro -> Esporta chat.

Come faccio a salvare i backup di WhatsApp?

  • Alla pressione del pulsante Esegui backup , WhatsApp provvederà a salvare i suoi backup sia su Google Drive sia sulla memoria del telefono. L’operazione viene portata a termine quando accanto alle voci Locale e Google Drive compare l’orario di completamento del backup.

Come scaricare le chat WhatsApp sul computer?

  • È possibile scaricare le chat presenti sull’app Whatsapp anche sul computer, il primo passo da fare però è quello di installare Whatsapp Transfer. Un altro software altrettanto efficiente è Backup Text for Whatsapp (entrambe gratuite).

Post correlati: