Chi è Luca Spada?
Chi è Luca Spada?
Quattro anni fa erano entrati gli americani della Searchlight Capital Partners. Avevano acquisito il 49 per cento della società. A parlare con noi è proprio Luca Spada, fondatore e Ceo di Eolo. ...
Chi sono i proprietari di Eolo?
La sua rete FWA è attualmente la più estesa in Italia e tra le principali reti wireless fisse al mondo. Nel 2016, NGI Eolo diventa Eolo SpA, con azionisti il fondatore Luca Spada (per il 55%) e il Gruppo Elmec (per il restante 45%).
Quanti clienti ha Eolo?
400.000 utenti, 5.900 comuni raggiunti, 1,2 milioni di persone che si connettono tutti i giorni grazie ai suoi servizi e ricavi a 127 milioni di euro.
Che frequenza ha Eolo?
consentire l'utilizzo delle frequenze a 5,2 GHz (5.150 – 5.350 MHz), andando ad estendere l'utilizzo FWA anche a livello outdoor (ad oggi è consentito solo a livello indoor). 3.
Che velocita raggiunge Eolo?
Navigherai SENZA LIMITI fino a 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload, con configurazione ottimizzata per lo streaming e avrai la possibilità di passare alla velocità fino a 100 Mb/s, non appena anche la tua zona risulterà coperta dal servizio.
Che velocità ha Eolo?
Tra le diverse decine di offerte internet casa presenti sul mercato, Eolo sfrutta la tecnologia wireless fibra misto radio (FR) per permetterti di navigare fino a 30 Mb/s, ma con possibilità di personalizzare l'offerta Eolo Più e di incrementare la velocità fino a 100 Mbps o 1 Gigabit.
Come migliorare EOLO?
Effettuare gli aggiornamenti dei sistemi operativi PC/smartphone/tablet/console/etc, dei videogiochi e download di grandi mole di dati, solo dopo le 23,00 o al primo mattino. 2. Verificare di avere un router WiFi dual band (2.4/5GHz) di ultima generazione (WiFi5 802.11ac) e che il segnale sia uniforme in tutta la casa.