Cosa significa Acquario Ascendente Acquario?

Sommario

Cosa significa Acquario Ascendente Acquario?

Cosa significa Acquario Ascendente Acquario?

Hai il segno e l'Ascendente in Acquario: questa combinazione mette in risalto le doti del tuo Sole nativo, soprattutto se è in Prima casa. Hai una personalità spiccata, sei affascinante ma anche tanto contradditorio. La tua libertà è sacrosanta, e parli spesso di diritti umani.

Quale Ascendente dell'Acquario?

ACQUARIO ASCENDENTE LEONE - L'Ascendente Leone rende il nativo dell'Acquario appariscente ed eccentrico.

Qual è l’acquario ascendente Sagittario?

  • ACQUARIO ASCENDENTE SAGITTARIO L’incontro di due Segni umani rende la personalità socievole, generosa, aperta, dotata di grande umanità e senso di giustizia, il soggetto è un profondo conoscitore dell’uomo e sa crearsi numerose amicizie e un ambiente sociale eterogeneo.

Cosa è l’acquario ascendente Ariete?

  • ACQUARIO ASCENDENTE ARIETE L’incontro del socievole, originale, umano Acquario e dell’impetuoso Ariete rende il carattere idealista, umano, entusiasta, dotato di forza di convinzione e di un senso anticipatore degli avvenimenti che permetterà di emergere in un gruppo, in una collettività.

Chi è il Capricorno con ascendente acquario?

  • Il Capricorno con ascendente Acquario è una personalità anticonformista, moderna e piena di iniziative a cui non mancherà tuttavia il senso della disciplina e della coerenza. In amore vive le relazioni con profondità e sincerità, ma la propria autonomia e indipendenza sono importanti.

Come funziona la bilancia con ascendente acquario?

  • La Bilancia con ascendente Acquario, grazie all’elemento aria in primo piano, ha una personalità che risulta estramemente intelligente, carismatica e comunicativa. Nonostante questa combinazione sia positiva, se mancano componenti planetarie in segni di terra, il nativo, affascinante ed originale, può mancare di senso pratico.

Post correlati: