Su quale rete si appoggia Iliad in Italia?

Sommario

Su quale rete si appoggia Iliad in Italia?

Su quale rete si appoggia Iliad in Italia?

È bene precisare infatti che Iliad si appoggia nella maggior parte dei casi ai vecchi operatori Wind, ma la compagnia di Benedetto Levi sin dal debutto ha reso note le intenzione di sviluppare e consolidare una rete proprietaria in grado di offrire agli utenti un servizio d'eccellenza.

Dove si attacca Ho Mobile?

Le sim, tecnicamente parlando, sono proprio Vodafone perché Ho Mobile è un operatore virtuale (in gergo, MVNO), di tipo ESP. Ovvero un gestore non dotato di proprie infrastrutture che utilizza sim Vodafone, adeguatamente brandizzate con il logo Ho e si appoggia alla rete Vodafone.

Come verificare copertura Ho Mobile?

Copertura rete HO Mobile. Per verificare la copertura di ho. ci si può collegare al sito internet della compagnia low-cost. Il numero per contattare l'assistenza è 192121 tuttavia, se si telefona attraverso il servizio di un altro operatore, a disposizione dell'utente c'è un numero verde: l'800 688788.

Che antenne Usa Ho Mobile?

Utilizza in tutto e per tutto le tecnologie di rete Vodafone, attraverso la società Vei Srl, che attualmente controlla le operazioni commerciali di ho e a sua volta controllata da Vodafone Italia. Ho Mobile si appoggia a Vodafone ed è un marchio di proprietà di Vodafone.

Quanti anni ha benedetto Levi?

Taggato: Benedetto Levi Nato il 22 ottobre 1988 è laureato in ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino, ha conseguito un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi.

Quante antenne ha Iliad?

In questo momento, sarebbero 4280 le antenne Iliad attive sul territorio italiano.

Chi si aggancia a Vodafone?

Copertura 4G operatori mobili virtuali
Nome MVNORete di appoggioAttuale rete 4G
PosteMobileVodafoneVodafone *
CoopVoceTIMTIM
Fastweb MobileWINDTRETIM *
LycamobileVodafoneVodafone

Post correlati: