Quanto costa Robinson?
Sommario
Quanto costa Robinson?
L'isola che c'è”: l'inserto di Repubblica ora in edicola tutta la settimana. Robinson passa da inserto culturale all'interno del giornale a disponibile per l'acquisto per tutta la settimana a soli 50 centesimi.
Cos'è Robinson di Repubblica?
Arte, musica, libri: Robinson di Repubblica è l'inserto della domenica dedicato alla cultura. Robinson è l'inserto culturale che esce in edicola tutte le domeniche con La Repubblica. ... Arte, teatro, musica, spettacolo, ma anche tanto spazio dedicato ai libri e alla lettura.
Quando esce Venerdì di Repubblica?
Il Venerdì di Repubblica (conosciuto anche come Il Venerdì) è un supplemento settimanale de la Repubblica, nato nel 1987, che si occupa di cronaca, cultura, politica e attualità. Esce ogni venerdì in abbinamento obbligatorio con il quotidiano.
Chi è il direttore di Robinson?
Molte le abbiamo raccolte al Salone di Torino, dove l'Arena Robinson, in cui si sono succeduti tanti dialoghi, ci ha permesso di incontrare i lettori di persona: una grande comunità piena anche di giovani, come testimoniato dai molti messaggi sui social network.
Quanto costa il quotidiano La Repubblica cartaceo?
Quotidiani, su il prezzo: Repubblica e Gazzetta a 1,4 euro, Stampa a 1,5.
Quanto costa Repubblica il sabato?
Sabato: Robinson e D Esce il sabato e non più la domenica, passa a 48 pagine, viene allegato al giornale (prezzo totale con D, 2,50 euro) e resta in edicola tutta la settimana a 50 centesimi.
Quando esce la lettura del Corriere della Sera?
Nata nel 2011, la Lettura è in edicola ogni domenica con il quotidiano. Nel febbraio 2020 è nata l'App la Lettura, all'interno della quale il nuovo numero arriva in anteprima al sabato. L'App offre anche, ogni giorno, contenuti extra esclusivi, l'archivio di tutte le uscite dal 2011, notifiche in tempo reale.
Quando esce il giornale La Repubblica?
la Repubblica debutta in edicola mercoledì 14 gennaio 1976. Si presenta al pubblico con un formato berlinese, più piccolo di quelli usualmente adottati all'epoca dagli altri giornali nazionali: sei colonne invece delle tradizionali nove; è composto di 20 pagine ed esce dal martedì alla domenica.