Come si fa a fare i capelli grigi?
Sommario
- Come si fa a fare i capelli grigi?
- Come passare gradualmente ai capelli bianchi?
- Che prodotti usare per fare i capelli grigi?
- Come ottenere i capelli grigi argento?
- Come fare i capelli perla?
- Come schiarire i capelli grigi?
- Come ravvivare i capelli grigi in modo naturale?
- Come fare i capelli biondo ghiaccio?
Come si fa a fare i capelli grigi?
Per ottenere un bel tono grigio dovete avere i capelli naturalmente biondi o di color biondo scuro. Se, invece, li avete più scuri, 3-4 giorni prima di effettuare la colorazione, li dovete schiarire. Questa procedura è molto dannosa per la salute della chioma, per cui bisogna prendersi il tempo per prepararsi.
Come passare gradualmente ai capelli bianchi?
Per rendere il passaggio dalla tinta ai capelli bianchi meno netto e traumatico, l'ideale è affidarsi al proprio parrucchiere e studiare una colorazione di transizione, schiarendo o scurendo la tinta capelli abituale per ridurre il contrasto.
Che prodotti usare per fare i capelli grigi?
Compra un toner (se fai la decolorazione/tinta in casa). Questo prodotto permette di passare dal giallo al bianco, che è la base ideale per il grigio. È reperibile in varie tonalità, fra cui blu, argento e viola. Pur non tingendo i capelli in casa, è possibile usare un toner ogni tot settimane per mantenere il colore.
Come ottenere i capelli grigi argento?
Bisogna munirsi di un prodotto decolorante da rendere attivo con acqua ossigenata in crema a 30 volumi e di un toner grigio argento da applicare sulla chioma subito dopo aver decolorato i capelli. Il decolorante va tenuto in posa per 20 minuti sulle radici e per altri 20 minuti sulle lunghezze.
Come fare i capelli perla?
COME FARE I CAPELLI BIONDO PERLA La tinta biondo perla si ottiene con un processo di decolorazione seguito da un tonalizzante nella sfumatura pearl blonde. Decolorare i capelli significa avviare un processo di ossidazione utilizzando perossido di idrogeno, ossia acqua ossigenata.
Come schiarire i capelli grigi?
Un problema comune per coloro che hanno i capelli grigi, naturali o anche tinti, è la perdita di luminosità. Per migliorare questo aspetto e trasformare i capelli da un grigio spento ad un argento brillante, la soluzione può essere proprio usare lo shampoo Silver!
Come ravvivare i capelli grigi in modo naturale?
Scegli uno shampoo specifico per i capelli grigi, formulato per evitare l'effetto giallo e per esaltare i riflessi naturali, quindi nutri i capelli con maschere e impacchi, in modo da mantenerli robusti e morbidi, visto che i capelli grigi tendono ad essere particolarmente fragili e delicati.
Come fare i capelli biondo ghiaccio?
0:393:22Clip suggerito · 57 secondiBiondo ghiaccio , tutorial di come decolorare i capelli per ottenere un ...YouTube