Cosa dice Cannavacciuolo di Pintus?
Cosa dice Cannavacciuolo di Pintus?
LOL, Pintus svela il retroscena social della sua battuta su Cannavacciuolo. “Tutto ciò che avevo fatto prima di LOL è come se fosse stato cancellato – ha rivelato Pintus a Muschio Selvaggio parlando della sua ormai celeberrima imitazione di Cannavacciuolo – adesso c'è solo quella battuta: 'hai ca.. ato? '”
Chi imita Pintus con hai cagato?
Assieme a Katia Follesa si è cimentato nel remake della famosa scena del film ”Harry ti presento Sally' (qui trovate la scena originale del film). Alla fine dello sketch, dopo un orgasmo interpretato dalla comica, Pintus ha esclamato ”Hai cagato?” imitando lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Cosa dice Pintus?
"Hai cagato?", come nasce la battuta di Pintus.
Chi imita Cannavacciuolo?
Ecco la rimpatriata tar Angelo Pintus e il duo del momento Pio e Amedeo, reduci dalla prima serata di Canale 5 con la loro "Felicissima sera". Nel clima goliardico non può mancare l'imitazione dello chef tv Antonino Cannavacciuolo.
Cosa è successo a Pintus?
Il comico e cabarettista ha comunicato ai suoi seguaci di essere stato costretto ad annullare il tour già spostato a causa della pandemia di Covid-19. ... Il comico poi rassicura i 'paganti', dichiarando: “I biglietti saranno rimborsati, o convertiti in un voucher, dai teatri stessi.
Chi ha detto la frase hai cagato?
In attesa delle ultime due puntate (leggi: Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate) il nuovo show firmato Amazon ha conquistato tutti diventando un vero tormentone. In particolare, è diventata virale la battuta di Angelo Pintus: "Hai cagato?"
Come si chiama la moglie di Angelo Pintus?
Michela Sturaros. 2017 Angelo Pintus/Moglie
Cosa significa Pintus?
Potrebbe derivare da un soprannome originato dal latino pinctus-pincta-pictum, da pingere ossia "dipingere", per identificare una persona di carnagione scura oppure un pittore, "colui che dipinge". Il cognome Pintus è specifico della Sardegna.