Quanto costa carta prepagata MPS?

Sommario

Quanto costa carta prepagata MPS?

Quanto costa carta prepagata MPS?

un canone annuo di 10 euro; commissioni per i prelievi che vanno da 2,10 euro per i prelievi fatti presso gli ATM di banche diverse da MPS nell'area euro e di 4 euro per le banche fuori dall'area euro; la possibilità di richiedere la carta solo in filiale.

Come avere una carta prepagata MPS?

Come attivare la carta prepagata Monte Paschi

  1. Ha un costo di emissione di 9,90 €
  2. Non prevede alcun canone.
  3. Si gestisce online tramite Digital banking.
  4. È ricaricabile tramite internet, bonifico, in filiale o da ATM.
  5. Si può usare per acquisti e prelievi in Italia e all'estero.

Dove ricaricare prepagata MPS?

La carta MPS Spider può essere ricaricata in contanti presso tutte le Filiali della Banca MPS, tramite gli sportelli ATM della MPS oppure online da Paskey Internet e Mobile Banking. Vedi anche come ricaricare una carta prepagata.

Come ricaricare la Quickard MPS?

È possibile ricaricare Quickard tramite bonifico bancario, oppure, se lo si preferisce, l'operazione può essere effettuata presso un qualsiasi sportello di una filiale MPS. Chi possiede un conto corrente Mps può effettuare la ricarica direttamente dall'home banking in quanto la carta viene collegata a quest'ultimo.

Quanto costa Quick card?

Ma quanto mi costi? La prima differenza di costo tra le due carte prepagate si presenta al momento dell'emissione: per Quickard la spesa una tantum è di 9,90 euro, mentre per Quickard il rilascio è gratuito ma la carta ha poi un canone mensile di 1 euro che la versione base non ha.

Come attivare la nuova carta MPS?

Ti ricordiamo di attivare la carta al momento della ricezione dalla voce di menu Attiva carta di debito. Da browser vai su Menu > Carte > Acquista carta di debito, da App vai su Menu > Altre funzionalità > Carte > Acquista carta di debito.

Come si ricarica una prepagata al bancomat?

Ricarica presso sportello automatico

  1. Inserisci nell'ATM la carta di debito o credito.
  2. Seleziona la voce “Ricarica carta prepagata
  3. Digita l'importo della ricarica.
  4. Inserisci i dati della carta prepagata da ricaricare.
  5. Autorizza l'operazione inserendo il PIN della carta di debito o credito.

Come ricaricare Quickard Plus?

Quickard Plus può essere ricaricata fino a 30.000 euro in tutte le filiali MPS, tramite web e Mobile banking. La carta non ha alcun costo di emissione e prevede un canone mensile di 1,00 euro.

Post correlati: