Come cancellare gli acquisti fatti su Amazon?

Sommario

Come cancellare gli acquisti fatti su Amazon?

Come cancellare gli acquisti fatti su Amazon?

Per cancellare il tuo articolo: Da un dispositivo Android o iOS, cerca l'articolo che vuoi cancellare e clicca su Annulla articolo. Nota: se l'articolo che vuoi cancellare non è visualizzato, clicca su Ordini effettuati negli ultimi sei mesi che trovi sullo schermo del tuo cellulare.

Dove trovo nascondi ordine su Amazon?

Nascondi i tuoi ordini

  1. Vai su "I miei ordini" e individua l'ordine che desideri nascondere.
  2. Clicca su Nascondi ordine.

Cosa significa archivia ordine su Amazon?

Puoi archiviare gli ordini a cui non vuoi più fare riferimento o per impedire che l'ordine venga mostrato nella visualizzazione della Cronologia Ordini predefinita. Per archiviare un ordine: Vai a I miei ordini e individua l'ordine o l'articolo da archiviare.

Come procedere alla cancellazione della cronologia di Amazon?

  • Per procedere alla cancellazione devi cliccare sopra la voce Gestisci Cronologia e questa operazione aprirà un piccolo menu nascosto. Nella pagina aggiornata comparirà il pulsante Rimuovi tutti gli articoli dalla visualizzazione e se ci clicchiamo su procederemo alla cancellazione totale della cronologia delle ricerche di Amazon.

Come posso eliminare la cronologia dei tuoi ordini?

  • Per questo motivo, Amazon non consente di eliminare definitivamente la cronologia dei propri ordini. Tuttavia, devi sapere che puoi nascondere gli ordini di tuo interesse (fino a un massimo di 100 ordini) accedendo al tuo account e cliccando sulla voce Ordini presente in alto a destra.

Come disattivare la cronologia di navigazione di Amazon?

  • Inoltre, se lo desideri, puoi disattivare la cronologia di navigazione spostando la levetta situata accanto alla voce Attiva/disattiva cronologia navigazione da Attivata a Disattivata. Ti sarà utile sapere, però, che la cronologia di navigazione di Amazon viene automaticamente riattivata quando elimini i cookie del tuo browser.

Post correlati: