Che cos'è diligente in analisi grammaticale?
Che cos'è diligente in analisi grammaticale?
CHE SIGNIFICA DILIGENTE IN ITALIANO La definizione di diligente nel dizionario è di persona, che si comporta e agisce con attenzione, scrupolo, accuratezza: scolaro poco, molto d.; è d. in ogni suo lavoro. Diligente è anche di cosa, che è fatta con diligenza: studio, lavoro d.; ricerche e indagini diligenti.
Quale il contrario di faticoso?
≈ affaticante, duro, gravoso, pesante, stancante. ↑ massacrante. ↓ impegnativo. ↔ agevole, leggero, liscio, piano.
Che grado e diligente?
L'avverbio “più” rende l'aggettivo “diligente” di grado comparativo di maggioranza.
Cos'è la diligenza del lavoratore?
La diligenza indica la cura e l'attenzione richieste al lavoratore per una corretta esecuzione della prestazione lavorativa. La diligenza della prestazione si misura sulla base di due parametri: la natura della prestazione dovuta e l'interesse dell'impresa.
Qual è il termine diligente?
- Diligente: Che esegue i propri compiti, il proprio lavoro, con scrupolo, precisione SIN coscienzioso, preciso. Definizione e significato del termine diligente
Quando viene utilizzata la due diligence?
- Nel settore immobiliare la due diligence viene utilizzata dagli investitori istituzionali e precede la fase di acquisto di un immobile, di un credito (Non performing loan - NPL) o di una cartolarizzazione (pacchetto di immobili o di crediti).
Quali sono le due diligence nelle operazioni immobiliari?
- Due diligence nelle operazioni immobiliari Nel settore immobiliare la due diligence viene utilizzata dagli investitori istituzionali e precede la fase di acquisto di un immobile, di un credito (Non performing loan - NPL) o di una cartolarizzazione (pacchetto di immobili o di crediti).