Come sta la figlia di Gianluca Vacchi?
Come sta la figlia di Gianluca Vacchi?
Come sta oggi la piccola Blu Sono stati giorni difficili per tutta la sua famiglia, ma Blu ha superato tutti gli ostacoli con grande forza, nonostante fosse ancora piccolissima e per questo il suo papà, se è possibile, la ama ancora di più.
Dove è stata operata la figlia di Gianluca Vacchi?
La maglia sporca di sangue. Ha scelto i social (e non poteva essere altrimenti) l'imprenditore Gianluca Vacchi per parlare dell'intervento al quale è stata sottoposta la figlia Blu Jerusalema all'ospedale di Parma per correggere una palatoschisi congenita.
Dove è nata Blu Jerusalema?
E precisamente alla Clinica Sant'Anna di Lugano, a svelare la location del lieto evento un video Instagram. LUGANO - Si chiama Blu Jerusalema la figlia neonata dell'imprenditore e socialite italiano Gianluca Vacchi ed è venuta alla luce... in Ticino.
Qual è l'azienda di Gianluca Vacchi?
L'imprenditore bolognese è figlio di Marco Vacchi, fondatore dell'IMA S.p.a., azienda con un fatturato di più di 1 miliardo di euro. Dopo la laurea in Economia e Commercio, Gianluca ha iniziato a lavorare dell'attività di famiglia insieme al fratello Alberto, Amministratore Delegato della società.
Che intervento ha subito la figlia di Gianluca Vacchi?
Il 15 aprile, Vacchi aveva parlato ai suoi follower su Instagram – quasi 20 milioni – dell'intervento che la piccola aveva dovuto subire. Blu Jerusalema è nata con una palatoschisi congenita, ovvero una malformazione del palato.
Quando è nata Blu Jerusalema?
27 ottobre 2020 Era il 27 ottobre 2020 quando è nata Blu Jerusalema, la figlia di Gianluca Vacchi e della fidanzata Sharon Fonseca. Una bambina che ha portato una gioia indescrivibile della vita di Mr.
Quando è nata blu Gerusalemme?
27 ottobre Come abbiamo appreso sempre con annuncio social, la piccola Blu Jerusalema è nata il 27 ottobre.