Cosa è successo a Francesco Vitiello?
Sommario
- Cosa è successo a Francesco Vitiello?
- Quanti anni ha Francesco Vitiello?
- Che problemi ha avuto Diego di un posto al sole?
- Cosa ha fatto agli occhi Raffaele di Un posto al sole?
- Perché Filippo di Un posto al sole ha la parrucca?
- Come è morto il figlio di Filippo di Un posto al sole?
- Che fine ha fatto tara di un posto al sole?
- Cosa ha avuto Filippo di Un posto al sole?
- Chi è la moglie di Filippo di Un posto al sole?
Cosa è successo a Francesco Vitiello?
Francesco Vitiello: il racconto della sua malattia Come il pubblico di Rai 3 certamente saprà, l'attore Francesco Vitiello torna sul set partenopeo dopo 5 lunghi anni di assenza a causa di una brutta alopecia che lo ha costretto a perdere tutti i capelli.
Quanti anni ha Francesco Vitiello?
40 anni (15 agosto 1981) Francesco Vitiello/Età
Che problemi ha avuto Diego di un posto al sole?
In pratica, durante il più lungo periodo di latitanza dal set, durato la bellezza di 5 anni dalla soap, Francesco ha sofferto di una forma molto aggressiva di alopecia, che ha iniziato a colpirlo quando aveva solo 15 anni, quindi quando ha fatto il suo ingresso per le prima volta nel cast della soap.
Cosa ha fatto agli occhi Raffaele di Un posto al sole?
L'alopecia gli ha causato un brusco stop alla carriera, è stato costretto a sospendere i progetti in corso perché la sua immagine stava totalmente cambiando. Un periodo difficile che però l'attore è riuscito a superare. “La mia immagine – ha confessato Francesco – era completamente cambiata nel giro di pochi mesi.
Perché Filippo di Un posto al sole ha la parrucca?
L'attore ha anche parlato dei suoi capelli, rasati per due ragioni. Oltre alle esigenze di scena, infatti, Michelangelo Tommaso ha svelato di aver tagliato completamente la sua chioma perché necessitava di fare una cura ai capelli. A causa del lavoro e dello stress, gli attori tendono ad avere la capigliatura rovinata.
Come è morto il figlio di Filippo di Un posto al sole?
Roberto scopre di avere anche un altro figlio, Tommaso Sartori, ragazzo controverso dalla dubbia moralità che muore per mano dei narcotrafficanti in Messico.
Che fine ha fatto tara di un posto al sole?
L'attrice ha semplicemente fatto della riservatezza la sua cifra personale e nel 2018 ha deciso di ritirarsi dalle scene dopo un improvviso e grave lutto familiare.
Cosa ha avuto Filippo di Un posto al sole?
Filippo (Michelangelo Tommaso) ha deciso: per la sua malformazione artero-venosa alla testa si farà operare a Napoli, dal professor Volpicelli (Massimiliano Buzzanca).
Chi è la moglie di Filippo di Un posto al sole?
I due, che nella soap interpretano rispettivamente Filippo Sartori e Arianna Landi, si conoscono dal 2009, stanno insieme dal 2011 e sono sposati dal 2017. Hanno due figlie, Sole e Viola Belle. Michelangelo Tommaso ha raccontato al settimanale Nuovo Tv come si sono conosciuti.