Cosa vuol dire caduta accidentale?
Cosa vuol dire caduta accidentale?
I traumi indiretti o accidentali sono, come suggerisce il nome, dovuti a eventi involontari. Incidenti stradali, altri incidenti domestici o sul luogo di lavoro e danni derivanti da disastri naturali sono alcuni esempio di questo tipo.
Cosa accidentale?
Che accade per caso, fortuito, casuale: fatto, circostanza a.; che s'incontra per caso o raramente, non abituale: uccelli che non vivono in Italia , ma sono soltanto a. o di passo; errore a., non sistematico. b. Non essenziale, non necessario: qualità a. di una sostanza.
Qual è il contrario di involontariamente?
‖ automatico, irriflesso, istintivo, (non com.) macchinale, meccanico. ↔ deliberato, intenzionale, (non com.) ultroneo, volontario.
Cosa si intende per danno accidentale telefono?
Danni accidentali. I danni accidentali sono tutti quelli che non derivano da difetti di fabbrica o da problemi intrinsechi del telefonino. In pratica, sono quei danni che sono "colpa tua" o "colpa di terzi", ma che non sono "colpa del telefonino".
Che cos'è l accidente per Aristotele?
accidente Termine usato nella filosofia aristotelico-scolastica per indicare una determinazione o qualità che non appartiene all'essenza di un oggetto. per sé, se, pur non appartenendo all'essenza di un oggetto e non rientrando perciò nella sua definizione, deriva necessariamente da questa. ...
Che avverbio è involontariamente?
Involontariamente è un avverbio. L'avverbio è una parte invariabile della frase che può modificare, armonizzare o determinare un verbo o altro avverbio.
Che cos'è involontariamente?
Che non è dettato da una precisa volontà: errore i.