Cosa può fare Zona gialla?

Sommario

Cosa può fare Zona gialla?

Cosa può fare Zona gialla?

In zona gialla è anche consentito andare a sciare: lo skipass viene rilasciato anche con il semplice Green pass 'base' (quindi non con l'obbligo del certificato vaccinale) e consente, anche in via non esclusiva, l'accesso a funivie, cabinovie e seggiovie.

Cosa cambia se si passa in zona gialla?

Senza certificazione verde in zona gialla, come in quella bianca, non si può salire sui mezzi di trasporto pubblico o privato di linea, come aerei, autobus, navi, traghetti, scuolabus, non si possono utilizzare gli impianti nei comprensori sciistici, eccetto acquistare skipass per uso esclusivo di impianti di risalita ...

Cosa si può fare in zona gialla Sicilia?

Musei, cinema e teatri In zona gialla sono aperti i cinema, i teatri e i musei, le sale da concerto. Le regole sono stringenti. La distanza di sicurezza tra gli spettatori è di almeno un metro, la capienza delle sale non deve superare il 50 per cento del totale.

Cosa si può fare in zona gialla Piemonte?

Piemonte in zona gialla: ecco cosa cambia da domani (dal 29 aprile in Granda)

  • Attività Commerciali: Aperti tutti i negozi ed attività commerciali, nel rispetto delle norme anti-Covid. ...
  • Spostamenti.
  • Scuola e università
  • Bar e ristoranti.
  • Musei.
  • Spettacoli aperti al pubblico.
  • Competizioni ed eventi sportivi.

Cosa cambia in zona gialla Veneto?

In zona gialla la didattica resta in presenza al 100%, con l'eccezione di eventuali classi in quarantena nel caso ci sia un positivo. ll giallo resterà il colore del Veneto per due settimane, da lunedì 20 dicembre fino a domenica 2 gennaio.

Cosa non si può fare in zona gialla Sicilia?

Zona gialla e zona bianca, regole differenti. Cosa è vietato? In zona gialla, e quindi attualmente solo in Sicilia, è in vigore l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Non c'è coprifuoco, abolito a giugno.

Cosa si può fare in zona gialla Friuli Venezia?

In Friuli-Venezia Giulia con il Green pass base si potrà continuare ad andare nei musei, palestre, piscine e circoli sportivi al chiuso. In zona gialla gli spostamenti all'interno del proprio Comune, tra Comuni e tra Regioni sono sempre consentiti.

Post correlati: