Chi può aprire conto cointestato?

Sommario

Chi può aprire conto cointestato?

Chi può aprire conto cointestato?

È bene infine ricordare che per aprire un conto corrente cointestato, infatti, non è necessario intercorrano rapporti di parentela: gli intestatari, come nel caso sopra prospettato, possono essere anche i soci di un'azienda, di un'associazione o di una qualsiasi società.

Come si fa ad aprire un conto corrente cointestato?

Per aprire un conto corrente cointestato è necessario che i titolari del conto depositino in banca la loro firma originale. È possibile cointestare un conto corrente già esistente attraverso il deposito della firma del nuovo co-titolare.

Qual è il miglior conto cointestato?

  • Se stai cercando il miglior conto cointestato puoi valutare tra diverse opportunità. Ad esempio il conto corrente cointestato Unicredit My Genius. Si tratta di un conto cointestato online con canone zero e bonifici SEPA senza costi se eseguiti online. In alternativa è disponibile il conto corrente Bancoposta cointestato.

Quali sono i migliori conti cointestati?

  • Migliori conti correnti cointestati. Se stai cercando il miglior conto cointestato puoi valutare tra diverse opportunità. Ad esempio il conto corrente cointestato Unicredit My Genius. Si tratta di un conto cointestato online con canone zero e bonifici SEPA senza costi se eseguiti online.

Come aprire un conto corrente cointestato?

  • Come aprire un conto cointestato. Il conto corrente cointestato è un conto intestato a due o più soggetti. Questo vuol dire che al momento dell'apertura, se si opta per questa possibilità, devono essere presentati i documenti di tutti i soggetti a cui il conto viene intestato, ovvero carta d'identità e codice fiscale.

Quali sono i migliori conti correnti cointestati?

  • Migliori conti correnti cointestati. Se stai cercando il miglior conto cointestato puoi valutare tra diverse opportunità. Ad esempio il conto corrente cointestato Unicredit My Genius. Si tratta di un conto cointestato online con canone zero e bonifici SEPA senza costi se eseguiti online. In alternativa è disponibile il conto corrente Bancoposta ...

Post correlati: