Cos'è risciacquo lavatrice?

Sommario

Cos'è risciacquo lavatrice?

Cos'è risciacquo lavatrice?

Il risciacquo serve a depurare le fibre del bucato da tutti i prodotti utilizzati durante il lavaggio, quali detersivo, smacchiatore o candeggina.

Cosa indica il fiore nella lavatrice?

Il fiore indica l'ammorbidente. Nello scomparto dell'ammorbidente spesso troverai anche la scritta “MAX”, a indicare la dose massima di prodotto da inserire.

Dove si mette l'ammorbidente in lavatrice?

AMMORBIDENTE IN LAVATRICE: DOVE METTERLO In genere, l'ammorbidente si mette nella vaschetta con il simbolo del fiore. Questa si trova nello scomparto dei detersivi.

Quando si fa il prelavaggio?

Prelavaggio. Se i vestiti che vuoi lavare sono particolarmente sporchi, è consigliabile effettuare un prelavaggio. Questa fase preliminare non fa altro che mettere in ammollo il bucato in modo da eliminare il grosso dello sporco.

Quali sono i simboli di lavatricipiù usati?

  • Tra i simboli di programmi per lavatricipiù usati troviamo quello di una t-shirt, alle volte sostituito da un fiore di cotone. Su quest’immagine dovete puntare la rotella quando state lavando indumenti in cotonecome biancheria intima, tovaglie e lenzuola.

Quali sono i simboli di lavaggio?

  • Simboli di Lavaggio – Centrifuga. Centrifuga normale: Se non c’è nessuna barra sotto il simbolo della bacinella, significa che i capi possono essere lavati in lavatrice con un normale ciclo di centrifuga. Ciclo delicato: Quando c’è una barra sotto al simbolo della bacinella, ...

Qual è il simbolo del lavaggio a secco?

  • Simboli di Lavaggio a secco. Non lavare a secco. Il simbolo del cerchio è il simbolo lavaggio a secco. Se il cerchio ha una x sopra significa che non può essere lavato a secco, nemmeno da una lavanderia. Lavabile a secco con tutti i solventi

Post correlati: