Come descrivere una amica speciale?

Sommario

Come descrivere una amica speciale?

Come descrivere una amica speciale?

Una vera amica è quella che ti fa sorridere sempre, anche quando non ci sarebbe niente di cui sorridere. Un'amica è quella che ti spinge a seguire i tuoi sogni; è una specie di bastone che ti terrà sempre in piedi e mai ti lascerà. Io mi ritengo molto fortunata, perchè sono riuscita a trovarla.

Come posso descrivere la mia migliore amica?

Io la trovo simpatica ma timida; ha un carattere davvero forte e riesce a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Lei è alta e snella; i suoi capelli sono biondi come il grano e lisci come l'olio. Il suo viso leggermente pallido fa contrasto con i suoi occhi verde smeraldo mescolati con un azzurro cielo.

Cosa è una migliore amica?

Migliore amica: significato Con la definizione di migliore amico/a si intende comunemente una persona che apprezzi al di sopra degli altri amici nella tua vita, qualcuno con cui ti diverti, qualcuno di cui ti fidi e qualcuno con cui ti confidi.

Come descrivere un'amica aggettivi?

affettuosa, affidabile, allegra, alta, altruista, amata, ammalata, attenta, bassa, benevola, carina, carissima, chiacchierona, coetanea, complice, coraggiosa, cordiale, cortese, curiosa, difficile, dilettevole, discreta, educata, egocentrica, famosa, generosa, idiota, immaginaria, ingannevole, inutile, invadente, ...

Come descrivere la nonna?

La nonna non era molto alta, anzi era piccola e cicciottella. Il suo viso paffuto non aveva molte rughe. Gli occhi erano piccoli, ma sempre attenti e vivaci....Per comprendere.
Il NONNOLa NONNA
Aspetto fisicoCapelli:
Baffi:Viso:
Sopracciglia:Occhi:
Naso e orecchie:Espressione del volto:

Che cosa è la vera amicizia?

L'amicizia vera è un sentimento bellissimo, in grado di superare qualsiasi ostacolo, è un profondo affetto provato nei confronti di un'altra persone che ti sta sempre accanto. L'amico è qualcuno che ti fa parlare e che cerca in ogni modo di darti buoni consigli.

Post correlati: