Come sapere il numero seriale della sim Vodafone?
Come sapere il numero seriale della sim Vodafone?
Basterà andare nelle Impostazioni, cliccando sulla classica icona dell'ingranaggio. Da qui scegli la voce Generali e nella sezione Info scorri fino a trovare la dicitura ICCID. A fianco di questa troverai il tanto agognato numero seriale della scheda telefonica.
Come trovare il numero seriale della SIM su Android?
- Un’altra app utile a trovare il numero seriale della SIM su Android è quella denominata SIM Card. E gratis, facilissima da usare e, ICCID a parte, permette di visualizzare anche altre informazioni relative alla scheda inserita nel telefono, quali il codice operatore, il nome dell’operatore, il numero di telefono, il tipo di telefono in uso, ...
Come trovare il codice seriale della SIM?
- Diverse operazioni sul tuo cellulare potrebbero richiedere l'uso del codice ICCID, il seriale della tua SIM. Ecco tutti i modi per trovare il codice seriale della SIM in pochi istanti. L’ICCID, Integrated Circuit Card ID, è un numero composto da 19 cifre che serve ad identificare la Sim di un cellulare. In pratica, il codice ICCID, o più ...
Come faccio a visualizzare il numero di serie della SIM?
- Successivamente, cerca la voce Stato della SIM (Slot SIM X) [NomeSIM] (ad es. Stato della SIM (Slot SIM 1) TIM) e facci tap sopra, dopodiché scorri verso il basso il pannello che ti viene mostrato. A questo punto, se il numero di serie della SIM è effettivamente disponibile, dovresti poterlo visualizzare in corrispondenza della voce EID.
Come viene stampato il numero seriale della SIM?
- Lo stesso numero seriale viene di solito stampato insieme a PIN e PUK sul cartoncino della Sim, quella scheda di plastica in cui era inserita la Sim quando l’hai acquistata. Ovviamente, dovrai in questo caso fare attenzione a non copiare il numero sbagliato, essendoci su quel cartoncino anche altri numeri utili, come il PUK, per esempio.