Quante volte si può prendere Rescue Remedy?
Quante volte si può prendere Rescue Remedy?
Come usarlo. Quando non si ha acqua a portata di mano 4 gocce direttamente in bocca dal contagocce del flacone. Oppure: 4 gocce in un bicchiere d'acqua o altra bevanda (succo, tè), da bere a piccoli sorsi ogni pochi minuti fino a miglioramento avvenuto.
Come funziona Rescue Remedy?
Rescue Remedy funziona: il super rimedio che calma ed equilibra. Ci sono periodi della vita nei quali lo stress e le pressioni aumentano e con essi la nostra inquietudine. Non si tratta di vera e propria ansia, ma di momenti difficili nei quali è un attimo sentirsi in balia degli eventi e non si sa bene come uscirne.
Come assumere Rescue Night gocce?
Modalità D'uso Rescue Night Si mettono 4 gocce di prodotto sotto la lingua o in un bicchiere d'acqua e lo si sorseggia. All' inizio a piccoli sorsi ravvicinati (anche ogni due o tre minuti), poi mano a mano che i sintomi si attenuano, si diminuiscono il numero delle assunzioni.
Come funziona il Rescue Remedy?
- Rescue Remedy agisce calmando le ansie e le paure e aiutando la persona a vivere il dolore con meno disperazione e maggiore consapevolezza. Rescue Remedy può essere anche un rimedio preventivo e viene assunto in previsione di un evento che genera ansia e preoccupazione o per la quale si ha timore.
Come posso contare le gocce di Rescue Remedy?
- Invece di contare le gocce, devi contare gli spruzzi. Se hai la necessità di assumere Rescue Remedy per un trattamento di qualche giorno o settimana è più conveniente preparare un flacone di somministrazione. In un flacone scuro con contagocce da 30 ml, versa dell’acqua oligominerale naturale e 4 gocce di Rescue Remedy.
Come può essere usato il fiore di Bach Rescue Remedy?
- Reperibile in diverse formulazioni, il Fiore di Bach Rescue Remedy può essere assunto nel dosaggio di 4 gocce oppure 2-3 spruzzi sublinguali al bisogno, anche ogni 5-10 minuti fino a miglioramento. Se utilizzato sotto forma di crema si rivela utile anche per traumatismi, dolori, lividi, dolori improvvisi o problemi di pelle.