Come funzionano i play-off di basket A2?
Come funzionano i play-off di basket A2?
Play-out. Al termine della seconda fase si disputeranno i Play Out, alla quale accedono 4 squadre (quinta e sesta del girone Blu; prima e seconda del girone Nero). Le vincenti dei due Play Out restano in Serie A2; le due perdenti retrocedono in Serie B. Le retrocessioni saranno in tutto 3.
Dove vedere campionato Basket A2?
Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. La gara della domenica ore 12.00, e trasmessa su Sportitalia, sarà visibile anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV PASS.
Come funzionano i play-off LBA?
Play-off: le 8 squadre partecipanti accedono alla fase finale, ripartita su tre turni (quarti di finale, semifinali e finale). Le gare si svolgono al meglio delle 5 sfide, mentre la finalissima si disputa su 7 gare; la squadra vincente è proclamata campione d'Italia.
Dove vedere partite basket serie B?
Serie B in TV: su Mediasport Channel e Sportivì semifinali in diretta da Chieti, Omegna e Napoli
- MEDIASPORT GROUP.
- DOVE VEDERE LE GARE.
- NETWORK SPORTIVI' (digitale terrestre)
- PIATTAFORMA SKY (satellitare) Mediasport Channel - Canale 814.
Dove vedere i Play-off LBA?
I Playoff Serie A Basket saranno trasmessi su Eurosport, visibile DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Quando iniziano i Play-off di Serie A Basket?
È stato deciso di posticipare la data dell'ultima giornata di regular season, inizialmente in programma domenica 2 maggio, a lunedì 10 maggio mentre i quarti di finale dei playoff partiranno giovedì 13 maggio invece che sabato 8 maggio come inizialmente previsto.