Dove trovare i parcometri Atac?

Sommario

Dove trovare i parcometri Atac?

Dove trovare i parcometri Atac?

Tutte le informazioni di dettaglio saranno disponibili sul sito www.atac.roma.it dove sono presenti anche le mappe delle varie zone tariffarie grazie alle quali è possibile individuare i dispositivi Pay&Go.

Come funzionano i parcometri a Roma?

parcometro a monete: permette di pagare le tariffa ordinarie di 1,00 euro e di 1,20 euro(, nonché di pagare la tariffa 0,20 euro per la sosta breve di 15 minuti. Il parcometro accetta monete da 5, 10, 20 e 50 centesimi e da 1,00 o 2,00 euro. – voucher cartacei prepagati da 1,00, 1,20, 4,00 e 70,00 euro.

Chi gestisce i parcometri a Roma?

Atac, con i parcometri Pay&Go si pagano anche gli abbonamenti sosta mensili e le multe.

Come pagare parcometro a Roma?

Paghi la sosta al parcometro anche con carta di credito e carta prepagata....Il pagamento della sosta nelle strisce blu e nei parcheggi della città può essere effettuato secondo diverse modalità:

  1. Parcometro Pay&Go: ...
  2. Parcometro a monete: ...
  3. Titoli prepagati: ...
  4. Smartphone e cellulari: ...
  5. Credito telefonico.

Come pagare il parcometro?

pagare al parcometro con carta di credito o bancomat (nei parcometri abilitati); sottoscrivere un abbonamento (dove previsto); acquistare una tessera prepagata, ricaricabile al parcometro (dove previsto);

Dove attivare l'abbonamento ATM?

l'attivazione dell'abbonamento sulla tessera elettronica ATM presso i parcometri o i totem in metropolitana....E' inoltre possibile acquistare tramite l'home banking di:

  1. Intesa Sanpaolo.
  2. UniCredit.
  3. WeBank.
  4. Banca Popolare di Milano.
  5. Banco Popolare.
  6. Banca Popolare di Mantova.

Come registrare auto ibrida a Roma?

Non è necessario esporre alcun contrassegno identificativo. Per esercitare il diritto alla sosta gratuita per veicoli elettrici e ibridi è sufficiente inserire la targa del veicolo online. Il mezzo verrà autorizzato in maniera tale che gli ausiliari del traffico possano riscontrare tale diritto in fase di controllo.

Come pagare parcheggio a Roma con app?

sosta dall'indirizzo www.atac.roma.it/sosta e registrarsi a EasyPark attraverso la APP EasyPark (disponibile per iOS, Android e Windows Phone e scaricabile gratuitamente) o tramite il sito www.easyparkitalia.it nella sezione “Diventa cliente EasyPark”, oppure chiamare il numero di telefono 08.992.60.100.

Post correlati: