Quanto costa una prima alla Scala?

Sommario

Quanto costa una prima alla Scala?

Quanto costa una prima alla Scala?

Prezzo biglietti prima alla Scala di Milano I prezzi per assistere alla prima alla Scala di Milano il 7 dicembre oscillano tra i 2500 euro per un posto in platea e i 50-350 euro per i più abbordabili posti in galleria. Per il palco il costo va dai 5 euro.

Quanto costa andare a vedere un balletto alla Scala?

Questi 140 posti rappresentano un contingente fisso di biglietti a prezzi assai ridotti, sia per opera che per balletto e concerti, che la Scala mette a disposizione per quasi tutte le recite (per gli spettacoli d'opera il prezzo si aggira attorno ai 14 euro, 11 euro circa per il balletto e 7 per i concerti sinfonici).

Come acquistare biglietti per la Scala di Milano?

Come acquistare

  1. Online sul webshop e su ticketone.it.
  2. Biglietteria del Teatro alla Scala, Largo Ghiringhelli, 1 – Milano. Aperta dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 18.00. ...
  3. Punti Vendita Autorizzati, elenco completo al seguente link.

Quanto dura un balletto alla Scala?

2 ore I concerti durano 2 ore circa. L'orario è anche indicato sul biglietto dello spettacolo, sui cartelloni fuori dal Teatro e nel calendario della stagione.

Quanti posti ci sono al Teatro La Scala di Milano?

2.030 Teatro alla Scala/Capienza La capienza del Teatro alla Scala, dopo la recente ristrutturazione, è stata portata a 2030 posti. In realtà, i posti disponibili sono molto più numerosi: il teatro dispone di 2242 posti, ripartiti tra due gallerie (520), platea (678) e palchi (764), ai quali devono essere sommati 260 posti supplementari (cd.

Post correlati: