Come faccio a mandare una email a Sky?

Sommario

Come faccio a mandare una email a Sky?

Come faccio a mandare una email a Sky?

In alternativa è possibile contattare Sky tramite mail. Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Dove inviare comunicazioni a Sky?

PEC su [email protected]. Raccomandata A/R all'Ufficio Reclami Sky sulla Casella Postale 1301 Milano.

Come essere contattato da Sky per Disdetta abbonamento?

Disdetta via telefono Chiama il numero 02 917171 e segui il percorso guidato per parlare con il nostro Team di Esperti. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore telefonico.

Come chattare con assistenza Sky?

Il numero 170. si tratta del numero del servizio MyTeam in cui Sky mette a disposizione dei propri clienti una squadra di esperti pronti a rispondere alle domande e a fornire assistenza tutti i giorni, dalle 8 alle 22.30.

Come scrivere una lettera di reclamo a Sky?

Il modulo di reclamo Sky va spedito tramite lettera raccomandata all'indirizzo Sky Italia – casella postale 1301 Milano. In alternativa, potrai utilizzare il più veloce metodo online, ovvero presentando reclamo tramite il sito, nella sezione Contatta Sky di cui abbiamo parlato in precedenza.

Cosa scrivere nella PEC di disdetta Sky?

fai clic sulla voce Nuovo messaggio inserisci nel campo di testo A: servizioclientisky@pec.skytv.it e nell'oggetto “disdetta Sky”; allega al messaggio la copia di un tuo documento di identità e il file in PDF relativo al modulo PDF compilato; clicca sul tasto invia.

Come contestare addebito Sky?

Il modo più immediato in cui puoi tentare di contestare fattura Sky è quello di contattare il call center al numero 02 917171 o al il 1, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle ore 22.30 (numero a pagamento).

Dove trovare Modulo disdetta Sky?

Il modulo per richiedere l'annullamento del contratto è quello che trovi sul sito di Sky, cliccando sulla freccia rivolta verso il basso posta in corrispondenza della voce Modulo disdetta alla scadenza naturale del contratto, che si trova nel riquadro relativo al Contratto abbonamento TV e Sky e Fastweb o quello che si ...

Come contattare il servizio clienti di Sky tramite telefono?

  • Se vuoi contattare il servizio clienti di Sky tramite telefono tutto ciò che devi fare altro non è che effettuare una chiamata verso il numero 1. Afferra dunque il tuo telefono, componi la numerazione che ti ho appena fornito e schiaccia il tasto per avviare la chiamata.

Quali sono gli indirizzi mail di Sky?

  • Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Come contattare il call center di Sky?

  • Se si desidera contattare telefonicamente il Call Center di SKY Italia, esistono due numeri. Il primo è lo 02 917171, ed è una normale numerazione di telefonia fissa, a pagamento, secondo le tariffe del proprio gestore telefonico. Questa numerazione, è attiva 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Quando è attiva la chat di Sky?

  • L’assistenza clienti tramite chat di Sky è attiva tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 22:00. Il servizio è completamente gratuito.

Post correlati: