Cosa occorre per il Telepass?

Sommario

Cosa occorre per il Telepass?

Cosa occorre per il Telepass?

Telepass Strisce Blu: 1,26 euro al mese e, come suggerito dal nome, permette di pagare anche le soste nei parcheggi stradali a pagamento. Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un'app dedicata.

Come avere due dispositivi Telepass?

Telpass Family ti consente di avere un apparato telepass aggiuntivo, cioè di richiedere un secondo Telepass associato allo stesso conto. Il costo aggiuntivo è di 60 centesimi al mese, ma anche chiedendo il secondo dispositivo telepass, il numero di targhe che si possono associare resta 2.

Come avere telepass subito?

Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.

Che tipi di Telepass ci sono?

Il Telepass è uno strumento conosciuto e utilizzato ormai da 30 anni, che serve per il pagamento automatico del pedaggio autostradale....Ci sono tre differenti tipi di abbonamento Telepass tra cui scegliere:

  • privati;
  • business;
  • truck.

Qual è l’evoluzione di Telepass?

  • Telepass Pay è l’evoluzione del celebre dispositivo per pagare automaticamente i pedaggi autostradali, con il quale è possibile pagare anche i rifornimenti nelle stazioni di servizio convenzionate, la sosta sulle strisce blu e il bollo dell’auto.

Come attivare Telepass Pay?

  • Per attivare Telepass Pay, collegati al sito Internet del servizio, fai clic sulla voce Area riservata presente in alto a destra, inserisci i tuoi dati nei campi Username e Password e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account. Se, invece, vuoi procedere utilizzando il tuo smartphone o il tuo tablet, avvia l’app di Telepass, ...

Come ottenere il Telepass Family?

  • Il sito www.telepass.it permette di ottenere, direttamente online, il Telepass Family, fornendo il solo codice IBAN, per l’addebito degli importi sul proprio conto. L’unica condizione per accedere è che la banca, di cui siamo correntisti, sia convenzionata al servizio. La seconda opzione è richiedere il dispositivo presso tutti i Punto Blu e i ...

Come si può sottoscrivere il contratto di adesione a Telepass Family?

  • È possibile, infine, sottoscrivere il contratto di adesione a Telepass Family e ritirare direttamente il kit da installare in auto, presso il proprio ufficio postale, purché l’intestatario del contratto sia anche titolare di un conto Bancoposta su cui viene accreditato lo stipendio o la pensione.

Post correlati: