Come Vedere stato WhatsApp dei contatti?
Come Vedere stato WhatsApp dei contatti?
Se utilizzi uno smartphone Android, vedere lo stato degli altri è semplicissimo e devi solo: Aprire WhatsApp pigiando sulla sua icona. Selezionare la tab Stato – tipicamente è quella di mezzo. Pigiare sul contatto di cui vuoi vedere l'aggiornamento, sotto la voce Aggiornamenti recenti.
Come vedere lo Stato di WhatsApp su Android?
- Android. Per vedere lo Stato di WhatsApp dei tuoi amici su Android, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona (per intenderci, quella con la cornetta bianca su sfondo verde) e fai tap sulla scheda Stato che è collocata in alto. Nella schermata che si aprirà, pigia su uno dei cerchietti collocati immediatamente dopo la voce Aggiornamenti recenti e ...
Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?
- Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.
Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?
- Nella schermata nera che ti verrà mostrata, fai clic sulle anteprime degli stati che hanno creato i tuoi contatti: WhatsApp ne avvierà la riproduzione automatica, proprio come avviene sui dispositivi mobili. Controllare chi ha visto il proprio stato di WhatsApp
Come avvia WhatsApp su un iPhone?
- iPhone. Se utilizzi un iPhone, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona e fai tap sulla voce Stato collocata in basso a sinistra. Nella schermata che si apre, pigia su uno dei cerchietti situati immediatamente sotto la voce Aggiornamenti recenti e, come per “magia”, visualizzerai gli aggiornamenti di Stato dei contatti che hai salvato in rubrica.