Quando riprendono i voli EasyJet?

Sommario

Quando riprendono i voli EasyJet?

Quando riprendono i voli EasyJet?

Le compagnie aeree tornano a volare in Italia. Dopo l'annuncio di Ryanair, che riprenderà i collegamenti a luglio, arriva quello di EasyJet che dal 15 giugno riprenderà le operazioni di volo.

Come verificare se un volo è stato cancellato?

Per sapere se il tuo volo è stato cancellato a causa della contingenza del coronavirus (COVID-19), puoi visitare la sezione Stato dei voli, a partire da 48 ore prima del tuo viaggio, oppure la sezione I miei viaggi inserendo il codice di prenotazione e il tuo cognome.

Perché EasyJet sta cancellando i voli?

Il motivo risiederebbe nell'attuazione di pratiche commerciali scorrette. Secondo l'ente, easyJet avrebbe cancellato poco prima della partenza i servizi di trasporto aereo dopo che, nel maggio del 2020, erano venuti meno i limiti alla circolazione stabiliti dai provvedimenti governativi anti-Covid.

Quando riprendono i voli EasyJet da Venezia?

Dal prossimo 31 luglio tornerà operativo il collegamento della compagnia low cost Easyjet tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e lo scalo di Santorini (Grecia), con tre partenze settimanali ogni martedì, mercoledì e sabato.

Come si fa a vedere se un volo è arrivato?

FlightAware. Su FlightAware grazie al numero di prenotazione o alla compagnia aerea si può risalire al volo e visualizzare alcuni dettagli sulla sua posizione, l'orario di partenza e di arrivo e in caso di volo cancellato.

Come si fa a controllare se hai prenotato un volo?

Nel sito della compagnia, usando il numero di prenotazione che hai ricevuto, puoi verificare se hai il corretto numero di volo e la corretta destinazione. Puoi anche controllare e confermare dettagli come data, luogo e ora del tuo volo.

Post correlati: