Come scrivere una lettera alla figlia che compie 18 anni?
Sommario
- Come scrivere una lettera alla figlia che compie 18 anni?
- Cosa dire a un figlio che compie 18 anni?
- Come scrivere una lettera a una nipote che compie 18 anni?
- Cosa scrivere ad una ragazza che compie 18 anni?
- Come si inizia una lettera formale?
- Cosa scrivere a un figlio che compie gli anni?
- Come fare gli auguri a mio figlio?
- Cosa augurare a una figlia?
- Come dire grazie ad una figlia?
Come scrivere una lettera alla figlia che compie 18 anni?
Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che ti sosterremo sempre. Buon 18° compleanno, tesoro nostro! Tesoro, sei la nostra gioia più grande, il nostro orgoglio, il nostro piccolo sogno realizzato, un sogno in divenire che oggi raggiunge una delle tappe più importanti della sua vita.
Cosa dire a un figlio che compie 18 anni?
Sei mio figlio e lo sarai sempre. Ti adoro e non c'è nulla che tu possa fare per cambiarlo. Probabilmente ci saranno dei periodi in cui potremmo non essere vicini fisicamente ma sappi che ti sono sempre accanto, che ti amo e che lo farò sempre. Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, ti voglio tantissimo bene.
Come scrivere una lettera a una nipote che compie 18 anni?
Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, ora e per sempre, felice e pieno di salute! Non cambiare mai. In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano.
Cosa scrivere ad una ragazza che compie 18 anni?
Gioia, spensieratezza e tante opportunità per il tuo futuro, ecco cosa ti auguro per i tuoi 18 anni! Nel sentiero della vita vi sono tante tappe e quella dei 18 anni è importante perché è la più gioiosa, la più allegra, la Più tutto!. Augurissimi per questo meraviglioso traguardo!
Come si inizia una lettera formale?
Formule di apertura
- (Gent.) Gentile Signore/Signora; (Egr.) Egregio Signore, Egregia Signora (destinatario sconosciuto)
- Gentile Signor Direttore/ Signora Presidentessa; Gentile Dottor Bianchi (livello gerarchico noto)
- Spettabile (Spett.le) Direzione/Ditta (lettere ad un Ufficio o una Ditta)
Cosa scrivere a un figlio che compie gli anni?
Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze, di conquiste e traguardi. Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Auguri per i tuoi anni, figlio mio. Ti auguro una vita piena di meraviglie, sorprese, amici e soddisfazioni.
Come fare gli auguri a mio figlio?
Buon compleanno a mio figlio che almeno mi fa sentire giovane nel cuore. Buon compleanno mio caro figlio, spero che la tua giornata sia meravigliosa come te! Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato un bambino incredibile, sono così orgoglioso di te. I migliori auguri di compleanno figlio mio!
Cosa augurare a una figlia?
Buon compleanno alla migliore figlia del mondo! Ti auguriamo una giornata ricca di amore e felicità e che tutti i tuoi desideri di oggi possano presto trasformarsi in realtà. Non per essere sdolcinata, ma sei veramente la figlia migliore del mondo. Non posso immaginare la mia vita senza di te.
Come dire grazie ad una figlia?
Sono orgogliosa di te figlia mia,soprattutto quando cadi e trovi sempre il modo di rialzarti. Tu sei mia figlia, le mie luna, le mie stella, e sono orgogliosa di te. Sei il bel regalo che ricevo ogni giorno. La mia vita è così magica grazie a te, mia carissima figlia.