Dove si trovano i punti blu?
Sommario
- Dove si trovano i punti blu?
- Come dare disdire abbonamento Tangenziale Torino?
- Quanto costa l'abbonamento Tangenziale Torino?
- Chi gestisce la Tangenziale di Torino?
- Dove si trovano i punti blu Telepass?
- Dove si trovano i punti blu a Roma?
- Come fare per attivare il telepass?
- Come disattivare il telepass?
- Come fare abbonamento Telepass online?
- Quanto costa il canone Telepass Family?
Dove si trovano i punti blu?
Generalmente si trova sempre dopo o nei pressi del casello autostradale. In base alle tratte autostradali può capitare però che il Punto Blu sia solo in Direzione Nord piuttosto che Sud (lo stesso Est – Ovest).
Come dare disdire abbonamento Tangenziale Torino?
inviando una mail all'indirizzo [email protected], inserendo nome e cognome del titolare dell'abbonamento, n° dell'apparato Telepass e/o n° di abbonamento alla Tangenziale e un recapito telefonico per contattarLa in caso di difficoltà; recandosi presso il Punto Blu di Settimo Torinese.
Quanto costa l'abbonamento Tangenziale Torino?
L'abbonamento alla Tangenziale di Torino comporta per il titolare di contratto Telepass Family la possibilità di effettuare nel mese, esclusivamente con veicoli di classe A (autovetture e motocicli ma non camper e furgoni), un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale (Settimo T.se, Falchera, ...
Chi gestisce la Tangenziale di Torino?
APPARTENGONO ALLA RETE DI COMPETENZA: il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese (SATT) compresi la diramazione autostradale Torino -Pinerolo e l'asse autostradale di Moncalieri.
Dove si trovano i punti blu Telepass?
Li trovi in tutti gli ENI Station e Centri DEKRA convenzionati. Sono nella tua città e non solo nella rete autostradale come i Punto Blu.
Dove si trovano i punti blu a Roma?
Lungo la rete Autostradale di Strada dei Parchi sono presenti 2 Punti Blu: uno presso gli Uffici di Direzione di via G.V Bona, 105 Roma e l'altro presso l'Area di Servizio Colle Tasso Nord, direzione Roma al Km 10,800, tra l'allacciamento A1-A24 e la stazione di Roma EST (A).
Come fare per attivare il telepass?
Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.
Come disattivare il telepass?
Basta inviare una comunicazione scritta per mezzo di raccomandata A/R, inserendo la richiesta di recesso con gli estremi del contratto e una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario. L'indirizzo del destinatario è: TELEPASS Sp. A – Customer Care – casella postale 2310 succursale 3 Firenze .
Come fare abbonamento Telepass online?
Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.
Quanto costa il canone Telepass Family?
3,78 euro Il servizio Telepass Family costa 3,78 euro a trimestre. Hello bank! applica una commissione di 1,55 euro, per l'addebito delle spese in via posticipata ogni tre mesi, in occasione della fatturazione da parte di Telepass. La spedizione a casa dell'apparato Telepass ha un costo di 5,73 euro.