Come si mette l'anello al naso?
Come si mette l'anello al naso?
Inserisci un'estremità dell'anello nel tuo piercing al naso. Spingi gradualmente l'anello all'interno del foro fino a che l'estremità non raggiungerà l'esterno della narice. Inserisci di nuovo la pallina nel cerchietto. Fissa un lato della sfera a una delle estremità dell'anello.
Come si fa a mettere il piercing al naso?
Proprio come quello a barretta o a spilla, per toglierlo devi afferrare entrambi i lati e tirare. Alcuni modelli devono essere leggermente ruotati per separare i due pezzi, ma dovrebbe essere comunque un passaggio piuttosto semplice. Rivolgiti a un piercer per togliere il gioiello.
Quanto fa male un piercing al naso?
Piercing Nostril fa male? Il Piercing Nostril è tra i piercing più in voga e a differenza di altri come il piercing alla lingua, al sopracciglio o il labret, non è assolutamente doloroso.
Quanto tempo ci vuole per far guarire il piercing al naso?
6 mesi Si tratta del tipo di piercing al naso più comune. Un piercing alla narice prende dai 4 ai 6 mesi per cicatrizzare completamente. Questo significa che dovrai curarlo per circa 6 mesi per assicurarti che il piercing resti sano e di bell'aspetto.