Quanto credito ho Vodafone?

Sommario

Quanto credito ho Vodafone?

Quanto credito ho Vodafone?

Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Quanto costa il 414 di Vodafone?

La tariffa applicata per le chiamate effettuate verso i numeri brevi 190, 4206 dall'estero è quella prevista per le chiamate effettuate in Roaming Internazionale verso l'Italia. Chiamare i numeri brevi 42070, 414, 404, 4204 non costa nulla ovunque ti trovi.

Come vedere quanto credito hai?

mobile con il telefono. Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Come trasferire il credito Vodafone?

Per trasferire il credito Vodafone dovete utilizzare il servizio SOS Ti Ricarico. Si tratta di un servizio molto semplice da usare, chiamando il numero 42010 e seguendo le istruzioni della voce guida riuscirete a portare a termine l'operazione nell'arco di pochi minuti.

Come devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti

  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come faccio a sapere quanti giga ho consumato Vodafone?

Altro numero che puoi usare per ottenere informazioni circa la quantità di Internet residua sulla tua SIM Vodafone è il 414, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24: dopo aver avviato la chiamata, una voce automatica ti comunicherà tutte le soglie della tua offerta, inclusi i minuti, gli SMS e i Giga ancora non usati.

Come disattivare il 414 di Vodafone?

Ebbene, si potrà farlo entro il 22 agosto inviando un sms al numero 4129 con la scritta “NO”. In seguito dovrà arrivare un messaggio di conferma altrimenti la disattivazione non risulterà valida. Qualora esso non dovesse arrivare, consigliamo di chiamare il servizio clienti.

Come si fa la ricarica Vodafone con il codice?

Dopo aver acquistato la ricaricard e trovato il codice che ci serve, per ricaricare:

  1. con il cellulare, comporre il numero 42010 sul tastierino numerico,
  2. schiacciare il tasto per avviare una telefonata.

Come riuscire a sapere il credito Vodafone?

  • Un altro sistema per riuscire a sapere credito Vodafone consiste nel ricorrere all’uso dell’app My Vodafone, l’applicazione ufficiale del gestore telefonico tramite la quale è possibile tenere sotto controllo tutti i dettagli riguardanti la propria numerazione, aggiungere ulteriori servizi oppure, per l’appunto, disattivarli.

Come controllare il credito residuo di Vodafone?

  • Controllare il credito residuo Vodafone chiamando il 4 Il metodo più semplice e immediato è la chiamata telefonica. Vodafone offre due numerazioni agli utenti: il 4.

Come si può controllare i costi in Vodafone?

  • Selezionando "Controllo Costi" dal menu di sinistra nell'area personale Fai da te del sito Vodafone è, poi, possibile visualizzare e scaricare le fatture online, oltre a verificare e modificare le opzioni di pagamento e di ricezione dei conti telefonici.

Chi ha un abbonamento a Vodafone?

  • Inoltre, con l'applicazione My Vodafone, è possibile controllare direttamente dal dispositivo il traffico e i costi sostenuti all'estero. Per chi ha un abbonamento, l'ammontare del traffico della SIM generato dall'emissione dell'ultima fattura e non ancora fatturato può essere verificato chiamando il 414.

Post correlati: