Come togliere i punti neri con la maschera nera?

Sommario

Come togliere i punti neri con la maschera nera?

Come togliere i punti neri con la maschera nera?

Applica un esfoliante e sciacqualo: questo passaggio è fondamentale per aprire i pori e prepararli all'applicazione della maschera contro i punti neri. Applica la maschera: usa un pennello e distribuisci la black mask su tutto il viso o se preferisci solo sulla zona T, a seconda delle tue necessità.

Come fare una maschera per il viso nera?

0:416:50Clip suggerito · 56 secondiMaschera Fai Da Te al Carbone - TOGLIE TUTTI I PUNTI NERI!!YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

A cosa serve la maschera viso nera?

La maschera nera è una maschera per il viso che si propone come rimedio contro i famigerati punti neri, uno degli inestetismi più diffusi e più difficili da eliminare. Si tratta infatti di impurità causate da un eccesso di sebo che occludono i pori cutanei e che purtroppo non colpiscono soltanto in età giovanile.

Come far funzionare la maschera nera?

Per fare in modo che funzioni, è essenziale provvedere all'apertura dei pori, aiutandosi con il vapore o con un asciugamano bagnato con acqua calda, da posare sul viso per qualche minuto. Asciughiamo l'umido in eccesso e poi stendiamo la maschera viso al carbone su tutta la pelle, in modo generoso.

Come fare la Black Mask con il carbone vegetale?

1:132:59Clip suggerito · 53 secondiBLACK MASK FAI DA TE PER ELIMINARE PUNTI NERI E ...YouTube

Come si toglie la maschera del viso?

RIMUOVERE LA MASCHERA VISO Il consiglio è quello di utilizzare un panno in microfibra inumidito con acqua tiepida. Se non hai un panno in microfibra, meglio utilizzare le mani e l'acqua corrente piuttosto che un asciugamano di tessuto troppo ruvido che potrebbe irritare la pelle.

A cosa serve la maschera al carbone?

Grazie al suo effetto detox, la maschera viso al carbone, libera la pelle dalle impurità e dalle particelle inquinanti che si accumulano ogni giorno donando un aspetto liscio e sano.

Come si toglie la Black Mask?

La maschera, seccando, tirerà via dal viso i punti neri, ma dovrete stare attenti a togliere bene la maschera. Staccate i bordi nella maschera partendo dal mento e tirate la black mask dal basso verso l'alto pianissimo, in modo tale da tirar fuori tutti i punti neri.

Post correlati: